Visualizzazione stampabile
-
bhà, a parere mio la cosa è irrealizzabile con la parte posteriore dell'm14, è differente, unoi si dovrebbe procurare una ppsh 41 disttivata completa di calciatura e metterci dentro gear box ecc..
per i caricatori vanno bene dato che sono dello stesso calibro (tt, 7.62 per pistola) quelli della ppsh43, da 35 colpi, che predo siano + reperibili(relativamente)-
-
peccato che se ti fermano i carabinieri,guardia di finanza ecc...vai nei guai anche se in un fucuile disattivato con gear box dentro!
-
usando l'm14 (marui o g&g) è assolutamente impossibile!
-
io ho incontrato lo stesso problema del caricatore tondo per il tompson. ho trovato su un sito misre e modi per costruirlo (li vendon oepro quello vero ancora ma solo in america) e per riadattarlo non è poi cosi complicato.
-
Quote:
Originariamente inviata da azeroth
io ho incontrato lo stesso problema del caricatore tondo per il tompson. ho trovato su un sito misre e modi per costruirlo (li vendon oepro quello vero ancora ma solo in america) e per riadattarlo non è poi cosi complicato.
mi linkeresti il sito per favore :wink2:
-
hey,qui si fa il nome di pin invano! :evil:
chi mi accusa di plagiare giovani e pure menti? io li educo e plasmo solamente come deve fare qualsiasi bravo commissario politico... ;-)
vedo comunque che il mio sogno di un asg che replichi il leggendario ppsh 41 è condiviso anche da altri softgunner,sarebbe da sottoscrivere un appello a qualche grossa casa produttrice informandola che vi è sempre un maggior interesse alle repliche di armi della seconda guerra mondiale.
potrebbero averne l'esclusiva e si porrebbero le condizioni di una sana concorrenza: la top riproduce l'mp40 ,la marui il thompson (che io posseggo 8) ) la tanaka il mauser kar 98(che io posseggo 8) 8) ) per par condicio ci vorrebbero anke il ppsh 41 e poi lo sten! e perchè no il mab!
telespalla che ne pensi di provare ad inserire il gear box di un ak nell'affusto di un bren disattivato? o hai paura di sfracellarti di nuovo un piede? :giggle:
p.s:anke se non lo sapete aktiont4 e telespalla vi conoscete personalmente poichè fate parte dello stesso gruppo di reenactment,non vi viene in mente un documentario girato sui colli di reggio emilia?... solo che qui con pseudonimi vari non vi riconoscete :giggle:
-
sono anche io appassionato di armi della 2° ww. magari iniziassero a farne a prezzi accettabili, a parte il thompson marui non ci sono altre repliche decenti.
in partciolare ho 2 grandi sogni: la winchester m1 e l'stg.44.
-
e' una vita che mi chiedo come mai case come marui e classic army, a parte la meteora del thompson marui nato a quanto pare sull'entusiasmo di salvate il soldato ryan, abbiano snobbato e snobbino un mercato secondo me pieno di potenzialità come il bacino di utenti insoddisfatti dalla gamma di m16 in tutte le salse e che vorrebbero potere usare asg ispirate a modelli "storici", perchè non commercializzare a livelli di qualità/prezzo decenti (invece di lasciar fare a trafficoni come top), repliche di mp40, stg44, una mg42 anzichè la solita minimi (io per la mia ho ordinato in usa una canna con bipiede e spegnifiamma ed un calcio di mg, se il venditore non è un ladro e mi arrivano, dopo l'ak-44 creerò l'mg-249).
-
sarebbe spettacolare il bar americano :eek:
-
voglio lo sten! voglio lo sten!
comunque anke un bel degtyarev dp28 sarebbe figo...
e perchè no un bren?
scusate sto sognando ad occhi aperti