Visualizzazione stampabile
-
ok allora tra la tua e la mia soluzione le raffiche so assicurate!!!!
a me domenica scorsa per fare una raffica de 6/7 secondi si deve essere asciugato l'olio siliconico e l'oring del pistone e' uscito dalla sede e la meta' si e' messa davanti al pistone e si e' trinciata!!!
-
'sticazz! ma come diavolo è successo? -.-
-
bo,o per il otivo supposto sopracitato o perche' l'oring era piu' grande.l'ho aperta convinto di aver sgranato e invece hotrovato la sorpresa.mo spara ma faraì o,20j.devo cambia' oring!
-
ieri ho fatto la prima uscita con la bambina e direi che sono più o meno soddisfatto.
innanzitutto il peso, abituato al mio g36 con paramano maggiorato, grip e batteria large completamente sbilanciato in avanti, sono rimasto colpito dal fatto che sulla mano sinistra non mi pesasse così tanto la minimi. secondo, il caricatore funziona benissimo, i cavi non si sono mai impigliati ed il sistema di caricamento funziona in modo eccellente.
c'è un problemino con l'hop up o il pressore però. quando inizio a tirare i primi pallini vengono sputati a 7-8 metri, poi il tiro diventa bello dritto. c'è da dire che lo fa solo quando è molto che non sparo. cosa può essere? temperatura (c'erano 2° ieri) o è un altro difetto?
comunque sono molto soddisfatto della resa totale. ho sparato 3500bb in tutta la mattina senza mai alcun tipo di problema (hu a parte).
attaccarsi al grilletto per inchiodare un cecchino e vedere tutta la squadra che lo aggira e stana, non ha prezzo!
-
hai visto che robba affoga' de bibbi' chi te sta davanti!!!?
per l'hop-hup ti do un consiglio che mi e' stato dato,visto in opera e presto adottato:gruppo hop-up classic army!
-
Quote:
Originariamente inviata da
red.devil
ieri ho fatto la prima uscita con la bambina e direi che sono più o meno soddisfatto.
innanzitutto il peso, abituato al mio g36 con paramano maggiorato, grip e batteria large completamente sbilanciato in avanti, sono rimasto colpito dal fatto che sulla mano sinistra non mi pesasse così tanto la minimi. secondo, il caricatore funziona benissimo, i cavi non si sono mai impigliati ed il sistema di caricamento funziona in modo eccellente.
c'è un problemino con l'hop up o il pressore però. quando inizio a tirare i primi pallini vengono sputati a 7-8 metri, poi il tiro diventa bello dritto. c'è da dire che lo fa solo quando è molto che non sparo. cosa può essere? temperatura (c'erano 2° ieri) o è un altro difetto?
comunque sono molto soddisfatto della resa totale. ho sparato 3500bb in tutta la mattina senza mai alcun tipo di problema (hu a parte).
attaccarsi al grilletto per inchiodare un cecchino e vedere tutta la squadra che lo aggira e stana, non ha prezzo!
la stessa cosa è successa a me ieri, da me eravamo sottozero, è sicuramente l'hop up. avevo un madbull azzurro che si sarà congelato, ora ho montato un systema e la lascio fuori tutta la notte, vediamo domani
-
Quote:
Originariamente inviata da
=animal=
hai visto che robba affoga' de bibbi' chi te sta davanti!!!?
per l'hop-hup ti do un consiglio che mi e' stato dato,visto in opera e presto adottato:gruppo hop-up classic army!
anche se uno non lo sapesse, si vede che sei de roma :d
e' da quando ho iniziato che volevo una mg ed ora che l'ho sono davvero soddisfattissimo! tra l'altro domenica i primi 1500bb sono andati via in 3 raffiche, cose da pazzi per il mio vecchio g36!
tornando al problema, ho chiesto anche ad altri domenica e più d'uno aveva problemi simili, anche se in misura minore (forse la posizione della mani aiuta a scaldare anche solo leggermente i loro hu). per ora ho sotto un marui, se il problema si aggrava metterò un marui, altrimenti per ora resto così. grazie comunque delle dritte! :right: