bello bello!!!!
però 250€ son troppi anche se è veramente bello e se consideramo la meccanica non è esagerato....forse un pò...
Visualizzazione stampabile
bello bello!!!!
però 250€ son troppi anche se è veramente bello e se consideramo la meccanica non è esagerato....forse un pò...
ma non costa 250€ gli è venuto cosi tanto perche l'ha importato!
quando arrivera qua mi sa che costera poco meno..poi magari mi sbaglio..Quote:
ma non costa 250€ gli è venuto cosi tanto perche l'ha importato
non so perche ma io nel mio stubby jg in plasticaccia avevo la stessa meccanica vista nel tuo sopratutto quel pistone, unica differenza le boccole che erano piene e da 6,
invece sul mio(una delle prime versioni) boccole in plastica e pistone in plastica....:(
ma ormai adesso di originale non ha più niente...:)
ho notato che il settoriale ha un delayer sovradimensionato,vuol dire che il pescaggio dei pallini sarà impeccabile....
valli a capire sti cinesi....
bello bello ma costa troppo,e i loghi sono bruttini....aggiungi 20€ e prendi il g&p!
cmq internamente sembra na figata!
complimenti per la rece, mi ha spaventato il prezzo, ma le tue foto che avevo già visto in altri forum mi confermano l'estrema bontà della replica.
lo scatolo è tale e quale a quello delle repliche g&p, tale cartone anonimo, tale gommapiuma pretagliata grigia.
le parti esterne sembrano verniciate meglio delle solite acm, il nero è più opaco e pare più resistente. cambia lo spegnifiamma con un rebar cutter grosso, oppure con un silenziatore, quello dello stubby viene solo 20 euro anche a sanmarin.
ma le cose migliori stanno dentro....
pistone, è una mezza via fra il deep fire ed il systema.
il gb non è il solito delle repliche jg o golden eagle, marchio hi end della jg, ma è un ii gen rinforzato, con boccole da 7mm, quando il resto ha da 6, ottimo upgrade.
nota anche il settoriale, ha il delayer di serie, studiato per raffiche sostenute.
il mosfet poi, praticamente è un interruttore che non disperde energia e l'attivazione è più rapida rispetto al classico blocchetto ad incastro.
le uniche cose che cambierei sono: il motore, che è pessimo e la canna con una di precisione, quella del mp5kurz va bene, il gommino hu perchè lo cambio sempre con i systema, la molla m100 l'hai messa, senza spessori spero ne in testa ne in culo.
proverei a modificare il gruppo contatti, togliendo la placchetta di rame esterna e saldando le due alette interne del grilletto, questo sistema usato nel cqb seals della ca aumenta la raffica.
complimenti... intanto aspettiamo un pacco da rsov...... non lo stubby. :)
puoi spiegare meglio come funziona il delayer?Quote:
nota anche il settoriale, ha il delayer di serie, studiato per raffiche sostenute.
Quote:
proverei a modificare il gruppo contatti, togliendo la placchetta di rame esterna e saldando le due alette interne del grilletto, questo sistema usato nel cqb seals della ca aumenta la raffica.
come come? interessato :)