per salvarsi i denti basterebbe un pò di buonsenso.. evitare di sparare in faccia e da distanza ravvicinata... ma spesso sui campi di gioco si incontrano elementi posseduti dal furore del combattimento...
al max consiglio un paradenti...
Visualizzazione stampabile
per salvarsi i denti basterebbe un pò di buonsenso.. evitare di sparare in faccia e da distanza ravvicinata... ma spesso sui campi di gioco si incontrano elementi posseduti dal furore del combattimento...
al max consiglio un paradenti...
non sono d'accordo...
io gioco spesso nell'urbano,e se non avessi la mascera integrale a quest'ora sarei cieco e sdentato.
purtroppo è invitabile che prima o poi qualcuno ti spari in faccia,perciò evito il problema alla radice.
secondo me le maschere integrali dovrebbero essere obbligatorie,in realtà basta poco per abituarsi,e la sicurezza sarebbe molto più elevata.
sono d'accordo con the_nightrider.
cmq i denti si possono spezzare anche se ricevi un colpo da 20 metri in foresta...
il buonsenso c'entra davvero poco...
puoi avere tutto il buonsenso del mondo ma le variabili sono troppe.
pallini di rimbalzo, niubbi in prova, colpi accidentali o reazioni improvvise e sconclusionate( tipo quando arrivi dietro un giocatore e senza sparare gli dici preso e quello si gira e ti spara da 2 metri ..e poi ti chiede scusa) ecc..
e poi scusa, tu affideresti al " buonsenso" degli altri i tuoi denti o la tua vista.. io no.8-)
p.s.
al nostro amico" pretoriano" in boschivo un pallino sparato da un beta che usciva a 75m/s gli ha fatto saltare un' incisivo da 20 metri... e che c'azzecca il buon senso...
cmq qualcuno compri questa maschera e faccia una bella recensione!!!
potevano farla un pò più bella però....
un design più aggressivo avrebbe fatto la fortuna di questa maschra,anche se sembra molto ergonomica.
bella maschera, ma che prezzo!!
io ho sempre usato la maschera a rete, con le lenti trasparenti si son sempre appannate
solo uno dei miei compagni ha una maschera ventilata ma il problema è che si appanna anche quella in quanto noi utilizziamo il sistema arf e pertanto abbiamo l'elmetto, dopo un po che sudi l'elmetto ha la calotta bagnata di condensa ed essendo la ventola posta in alto , appena sotto l'elmetto, tira dentro aria umida
mmm interessante anche se caruccia