Visualizzazione stampabile
-
beh, se vuoi andare sul sicuro prendi la replica della g&p, ne ho avuti due e mai nessun problema, punto rosso ben visibile anche in condizioni di luce molto accentuata e con sole contro :right:
poi magari il dboys sarà della stessa fattura con marchio diverso, questo non lo sappiamo :wink2:
-
ho avuto il g&g per un giorno....l'ho ridato indietro e me ne sono preso una della g&p.
non ha i loghi e la cosa peggiore è che se lo punti anche solo con un pò di luce fuori dalla finestra (non dico contro il sole, ma proprio dove ci sia anche solo un minimo di luce solare) il punto rosso sparisce, insomma lo puoi usare solo al buio. pensavo che erano le batterie, ma dopo averle comprate e cambiate ho avuto la conferma della schifezza che avevo in mano, e non era difettato perchè ne abbiamo provati io e il negoziate 6. prenditi un dboys o un g&p e vai sul sicuro.
-
l'm2 lo fanno anche versione g&p con la staffa?
l'aimpoint è proprio da buttare?
-
altra domanda, ne ho trovato uno della king arms, com'è come marca?
-
ciao a tutti posso fare una domanda su una batteria??
-
la g&p lo fa solo con la slitta bassa in 2 versioni: o a punto solo rosso, o a punto verde/rosso selezionabile..la slitta te la devi prendere a parte..nuovo un g&p viene sui 35-40e, la slitta sui 15-20e..cmq se vuoi i loghi replicati (aimpoint è il nome del prodotto originale, che viene sui 400-500e..) allora devi andare su qlc replica cinese, xchè le marche più famose (g&p, king arms, guarder..) non ce li hanno..ciao!
-
tra king arms e g&p quale scegliere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell_cai
ho avuto il g&g per un giorno....l'ho ridato indietro e me ne sono preso una della g&p.
non ha i loghi e la cosa peggiore è che se lo punti anche solo con un pò di luce fuori dalla finestra (non dico contro il sole, ma proprio dove ci sia anche solo un minimo di luce solare) il punto rosso sparisce, insomma lo puoi usare solo al buio. pensavo che erano le batterie, ma dopo averle comprate e cambiate ho avuto la conferma della schifezza che avevo in mano, e non era difettato perchè ne abbiamo provati io e il negoziate 6. prenditi un dboys o un g&p e vai sul sicuro.
quotonissimo, come sai da "felice possessore" dico, esteticamente è stupendo, ma sto puntino rosso piccino piccino va bene giusto nell'urban, a batterie stracariche :) e dire che costa anche.... mha.
-
il g&p ce l'ho anch'io e va benissimo..poi in teoria dovrebbe rispecchiare abb le dimensioni dell'originale..il king arms non l'ho mai provato quindi non ti so dire
-
qualcuno che ha un king arms non per forza della sstessa versione dell'm2? vorrei avere qualche parere dato che la spesa è grande...