mi informo meglio... :wink2:
Visualizzazione stampabile
mi informo meglio... :wink2:
:azz: impressionante..
ma.. come mai non è così famoso e rinomato? un pistone così sarebbe la soluzione definitiva x le meccaniche più spinte.. :shocked:
per quello
gli conviene di piu venderti 4 area 1000
nessuna soluzione.....
avevo lo stesso problema... ho provato tutti i pistoni esistenti... e tutti si disintegravano....
ho rimesso l'eg1000 e tutto funziona a dovere... e già con l'eg 1000 il pistone non ha vita lunga... mi dura circa 1 stagione e poi lo cambio... che i denti sono quasi a pezzi...
ti si è fottuto anche quello con i denti in titanio? :shocked:
pure quello....Quote:
Originariamente inviata da rambo
girano troppo veloci è và fuori fase... o aggancia male i denti facendoli saltare...
questo con qualsiasi pistone..
e che è un asg o un caterpillar ? :shocked: :shocked:
:d
tom, che ne pensi di buttare su un bel pistone in pvc giallo classic army?
ovvero, sarebbe quello del nuovo m4 cqb venduto come ricambio.
da giyemme lo trovi a 18 euro.
considera che l'ho messo su un fucile da 1300colpi/min col quale, dopo vari inceppamenti di pallini, avevo insistito a premere il grilletto per ben 3 volte e per molti (troppi) secondi :s
credo che lo conosciate il rumore: scrrrrrrr scrrrrrr!!!!
andando a ri-smontare il gb, temevo di trovare il peggio, invece il pistone era ancora perfetto come nuovo :shocked: :giggle:
fosse stato il vecchio pistone nero classic army sarebbe da buttare.
bello il deep fire ... pecato che sia il pistone più fragile in assoluto e quando si rompe (parte via tutta la slitta dentata) ti sbriciola il gb
spettro tu che pistone monti?