Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zavx
noi nel mio gruppo usiamo anke i coltelli finti....che viene toccato dal coltello viene eliminato come da colpo di proiettile....solo che nn volevo avere un "normale" coltello in lattice...o gomma piuma..quindi mi farò questo ;)
il problema è il materiale con cui lo costruirai
se vuoi ti posso linkare un negozio che fa armi in lattice, anche personalizzate, per le simulazioni medievali, per cui fatte apposta per colpire le persone in modo da avere un'oggetto sicuro
i lavori che fanno sono stupendi
se ti interessa fammi sapere...per un pugnale il prezzo è sui 30€in genere
-
certamente che mi interessa...l'unico problema che mi si pone è che l'unica cosa morbida deve essere la lama..perche il corpo del coltello lo voglio rigido....
-
l'arma in lattice per le simulazioni mendievali sono rigide...fai conto sono fatte apposta per colpire e parare i colpi
ti invio per mp il link del negozio
-
Quote:
(mente)gatto
probabilmente pensa di essere, talmente bravo a camminare sulle punte, da avvicinare l'avversario e "pugnalarlo" alle spalle!!!!
ahhahahahahah
bello per carnevale....
in condizioni di pioggia che copre i rumori la cosa non è da sottovalutare.
-
ma a me sembra una cavolata non il coltello in se ma il fatto di eliminare una persona con esso.
se mettete la regola che la vittima non si può divincolare tanto vale eliminarlo a voce,
se invece la vittima può reagire tentanto di disarmare o rivoltare contro l'arma con una mossa di aikido mi sembra un buon sistema per farsi male
-
Quote:
grundig
ma a me sembra una cavolata non il coltello in se ma il fatto di eliminare una persona con esso.
se mettete la regola che la vittima non si può divincolare tanto vale eliminarlo a voce,
se invece la vittima può reagire tentanto di disarmare o rivoltare contro l'arma con una mossa di aikido mi sembra un buon sistema per farsi male
gia'... io sono ormai oltre 10 anni che gioco e ho sempre saputo che l'unica cosa che mi puo' toccare nel soft-air sono i bb.
boh! :crazy:
-
zavx complimenti per il disegno, posta le foto se lo fai, il faidate qualunque esso sia e sempre benvenuto.
-
Quote:
grundig
quoto in pieno.. :allah:
-
beh, delle baionette in lattice non sarebbero male come cosa...
-
mah se ti piace fallo e fallo bene poi il bello non è tanto l'utilizzo ma la realizzazione