si si voglio la scritta "mp5 lover" muahahahahahahahah :twisted: :d
cmq se vuoi customizzarlo come si deve c'è sempre l'opzione hummer :twisted: :twisted: :twisted:
Visualizzazione stampabile
si si voglio la scritta "mp5 lover" muahahahahahahahah :twisted: :d
cmq se vuoi customizzarlo come si deve c'è sempre l'opzione hummer :twisted: :twisted: :twisted:
attento a quello che si desidera
si potrebbe avverare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il signore è stato accontentato!! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da jackisback
muahahahahahahhahahaahahh :twisted: :d :d :d
aspetta che cambio avatar :-d
mi inscrivo anche io !!!
possessore di un fantastico mp5 kurz ........ottimo come arma secondaria data la sua ridottissima misura (e precisione :( ),ma con una raffica veramente rapida...............
Quote:
Originariamente inviata da luky
ahahhahaha
lo sapevo che da qualche parte c'erano gli mp5 lovers :d
voglio anch' io la scritta mp5 lover!!! 8)
la migliore custom è senza dubbio lo swordfish, che quando non hai più pallini lo lanci in testa all' avversario, e se non si dichiarerà sarà perchè è andato in coma buhahahahahahhahahah :twisted:
https://img140.imageshack.us/img140/...h0032yx.th.jpg
ma che roba è?!un mattone!!in confronto un sr 16 con ottica lanciagranate,granata,laser,torcia e chi + ne ha + ne metta è una piuma!!
io ho il mio bel mp5 ras che mi ha dato non pochi problemi,però adesso frulla che è un piacere!!poi con il caricatore modificato da 500 colpi...una goduria!!!ieri ci facevo delle coperture da paura!!!se il caricatore fosse stato elettrico e il fucile appena + potente avrei fatto come nel film predator!!avrei raso al suolo un'intera foresta!!!eheheheh!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :wink2: :wink2:
non potresti fare una guida illustrata su come modificare i caricatori?
se si parla di mp5 non posso proprio mancare...
il mio fu mp5 ras è stato il fucile che mi ha dato più soddisfazione in assoluto, e soprattutto mai un problema...