hai preso quello tondo tipo gangster? non dovrebbe darti problemi, lo uso anche io e va che è una meraviglia
Visualizzazione stampabile
hai preso quello tondo tipo gangster? non dovrebbe darti problemi, lo uso anche io e va che è una meraviglia
il problema è di pescaggio, può essere spingipallino o il caricatore...prova con un caricatore monofilare tipo quelli del marui da 50, e vedi che dice...se hai detto che sottosopra spara, può essere la molla debole del caricatore oppure...quanti colpi metti nel caricatore per fare questa prova?? se non ne metti almeno una 30ina, può fare così....
si e il caricatore da gangster ql da 4000 colpi e c metto dentro all incirca un centinaio d pallini ma niente....xk lo spingipallino sia funzionante basta k faccia avanti e indietro no?
fai na prova
metti i pallini nel car da 470...carichi la molla fino a che non fa clack
alla fine del canale dove escono i pallini c'è un dentino che li trattine...tiralo indietro e vedi se i pallini iniziano a uscire
guarda esce appena appena il 1 li all imboccatura e qnd lo tolgo e provo a far uscire il secondo ma senza girare la rotella non esce
cioè..... riempi bene il caricatore, carichi tutta la molla e spostando il dentino esce a malapena il primo pallino?
se è così mi sa che il caricatore farlocco.....
cambia pallini evidentemente i pallini sono deformati tipo concime
il caricatore ha problemi se con una carica di molla esce 1 pallino solo...il problema sta li
possibile che con due caricatori dà lo stesso problema?? dovrebbe essere lo spingi pallino o l'hop up...
forse c'è qualcosa che blocca il caricatore
apri il caricatore, ci sono 3 ingranaggi, senza smontarli guarda se qualcosa si è messo in mezzo e te li blocca