dicevo così perchè molto probabilmente ha ancora la batteria e il carica batterie che da la dboys, ovvero la 8,4 1100mha.
Visualizzazione stampabile
dicevo così perchè molto probabilmente ha ancora la batteria e il carica batterie che da la dboys, ovvero la 8,4 1100mha.
problema risolto...è la batteria.... l'ho collegato ad una batteria di un avvitatore da 9,4v e adesso funziona che è una meraviglia... se compro una batteria da 9,4v l'm4 la regge ho devo apportare delle modifiche? porgo questa domanda perchè la raffica sembra quasi raddoppiata rispetto a prima...
le batterie per i fucili da softair sono da 9,6v
la raffica con le 9,6v aumenta considerevolmente,ma lo stress a cui sono sottoposti gli organi meccanici è proporzionale.
per usare queste batterie,nei fucili cinesi è fortemente consigliato aprire il gearbox,sostituire le boccole con altre in metallo(anche se nei dboys dovrebbero già essere così),ed effettuare un certosino spessoramento(fatto da uno esperto).
facendo così ti ritrovi con un fucile che spara molto meglio,senza il rischio di romperlo dopo poco tempo.
controlla che non ci sia una boccola rotta nel gb. mi era successo lo stesso, avevo
il pistone a fine corsa piantato con la molla tutta compressa. boccole nuove in acciaio
e guidamolla in metallo senza cuscinetti e il problema si è risolto