Visualizzazione stampabile
-
grazie raga! appena posso vado alla gm e prendo la testa e sento che dicono anche loro per l'usura del pistone.. so che non è il posto giusto.. che ne pensate del foro da fare nel corpo del pistone per far uscire aria durante la copresssione della molla?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mat_m4a1
grazie raga! appena posso vado alla gm e prendo la testa e sento che dicono anche loro per l'usura del pistone.. so che non è il posto giusto.. che ne pensate del foro da fare nel corpo del pistone per far uscire aria durante la copresssione della molla?
che roba è?
-
appena posso posto le foto.. sarebbe un foro sul pistone nella parte dove dentro c'è la molla.. di modo che quando il pistone torna indietro non fa da paracadute... l'ho letto da qulache parte o l'ho sognato??
-
la seconda che hai detto !!
-
:lol: sicuri??
forse gioco troppo.....
ma secondo voi potrebbe creare migliorie o peggioramenti? forse ne andrebbero fatti 3 per non sbilanciare il pistone.. poi si tratta di piccoli fori da non più di 1,5 mm di diametro!!
-
per i moderatori o per chi è in grado di farlo..
mi potreste gentilmente cambiare titolo del topic perchè è errato?? la testa è quella del pistone non del cilindro.. grazie
-
non c'è nessun bisogno di forare il pistone.
-
visto che devi cambiare anche il pistone investi la cifra iperbolica di 9€ e prendi pistone + testa pistone marui ... vedrai che quella non si rompe ;)
-
io ho aperto ieri il mio colt con la testa antivuoto guarder cuscinettata e mi si e' aperto in 4 parti uguali il nottolino rosso dal quale la vite va a prendere la testa pistone...
pero la testa e' integra... magari come gia detto un difettuccio di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
io ho aperto ieri il mio colt con la testa antivuoto guarder cuscinettata e mi si e' aperto in 4 parti uguali il nottolino rosso dal quale la vite va a prendere la testa pistone...
pero la testa e' integra... magari come gia detto un difettuccio di fabbrica
forse in 2 facciamo un testa completa e sana!! :cry:
mi sa tanto che cambio marca....