Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
generale quagmire
"mi spiace il tuo gruppo si è reso protagonista di fatti incresciosi e fuori dai regolamenti, non vogliamo appoggiarvi nè avere nulla a che fare con voi"
quoto tutta la linea ed in particolare gli ultimi interventi.
:scongiuro: spero sinceramente che ciò si traduca in fatti, perché se è così scandaloso condividere le autorizzazioni di base tra le associazioni, vedo quantomeno difficile che si riesca a mettere in pratica quanto sopra... ma la speranza è sempre l'ultima a morire. :allah2:
-
sicuramente l isolare i club "razzisti" e cosa buona e giusta, ma comunque fa senso pensare alla cattiva pubblicita che trasmettono a persone al di fuori di questo sport.
-
ragazzi, intanto invito preventivamente tutti a non debordare dai limiti del buonsenso.
vi ricordo comunque che le associazioni private possono rifiutare l'adesione di chicchessia, senza motivazione.
non è come se un ristorante o un negozio si rifiuta di accettarvi come clienti (situazione illegale).
-
la mia non era intenzione di debordare da quelli che sono i limiti del buon senso e del quieto vivere.... era giusto per capire cosa ne pensano altri softgunners di queste cose.... tenendo sempre presente quello che sono le regole scritte sullo statuto... girale come vuoi ma alla fine ce scritto quello.... il fatto che poi in un gruppo si decida di non accettare un giocatore mi sta bene, quello che non mi sta bene è il discorso non ti faccio neanche provare perche sei di colore o extracomunitario (considerando che ora siamo tutti in comunità europea vuol dire che non accetti quelli al di fuori dell'italia...)
-
è mia opinione personale che il softair è un gioco e come tale deve essere esente da atti di razzismo, schieramenti politici o qualunque cosa implichi una discriminazione.
considero (e ripeto la mia è solo opinione personale) esaltati e fuori da ogni mio schema tutti quei club che utilizzano atteggiamenti da terzo reich.
-
hai ragione rebell risposta editata!
sorry!
-
ragazzi, ma la domanda che e' stata posta... necessita chiarimenti legali-normativi, o dobbiamo intavolare una discussione tra pensieri e opinioni personali sul razzismo e argomenti collegati? perche' se e' per il secondo motivo, spariamo subito il thread nel disintegratore!
-
quello che volevo sapere era sia cosa si pensava a riguardo e sia se è giusto o no non rispettare quello che è lo statuto del soft air.....non voleva essere un inizio di polemiche o cose del genere e penso che sia piu che giusto poterne parlare!cmq fate voi....
-
ciao fede mi raccomando nessuna sparata a zero contro qualcuno mi raccomando.
un abbraccio e salutami rambo.
bandit :)
-
permettetemi di dubbitare sul fatto che su uno statuto vi possa essere inserito un qualcosa che vieta a chiunque e soprattutto un qualcosa a sfondo razzista che vieta agli extracomunitari no a quelli di colore di entare nell' associazione
1- perchè sarebbe anti costituzionale e per tanto nessuno statuto con tali diciture avrebbe valore.
2-perchè dubito che qualsiasi impiegato di buon senso presso l'ufficio delle entrate registrerebbe tale club
3- nessun ente di promozione sportiva riconoscerebbe tale asd come associazione sportiva ...
non capisco se la tua è una ipotesi oppure è suffragata da fatti se è cosi fai i nomi...