Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non è questione di buona fede, è questione di imparare a rimanere in topic!
la domanda iniziale è: quale gps da polso consigliate? .... non: è meglio da polso o portatile? :wink2:
io stesso possiedo anche il garmin 60csx e mi trovo moolto meglio!
ciò non toglie che sia soddisfatto del suunto, nonostante abbia inferiori funzionalità.
non capisco poi come facciate a giudicare un qualche cosa che non possedete?!
ciao: :beer: :runsaway:
-
per cio' ke mi serve a me, basta e avanza da polso.
mi serve per: sapere le coordinate dove mi trovo, impostare quelle di cui ne sn a conoscenza e avere resoconto della posizione, direzione, qnd dista e se sto andando dalla perte giusta. il tutto tenendo il fucile sulla mano destra e guardando senza troppi problemi sul mio polso dove ho un'aggeggio ke mi faccia questo
perkè cmq in squadra ci sara' sempre un topografo/navigatore ke ha il suo bel materiale, io voglio la pratica senza troppi ingombri e la sicurezza di posizione ke credo il gps fornisca no?
da polso credo ke mi soddisfi queste mie rikieste no'
?
e quindi ke marca e modello mi consigliate?
a proposito manteniamoci sulle 150 180 euri. ci riusciamo?
grazie mille
-
ripeto il consiglio sul garmin, in italia sei tranquillamente sotto i 120€ + ss (per il 201) e sotto i 90€ (per il 101). ciao...
-
Quote:
Originariamente inviata da
palla62
non capisco poi come facciate a giudicare un qualche cosa che non possedete?!
ot non giudico mai quello che non ho provato, e se non posso provarlo mi informo perfettamente prima di esprimere un giudizio, almeno per quello che mi riguarda...:beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
ripeto il consiglio sul garmin, in italia sei tranquillamente sotto i 120€ + ss (per il 201) e sotto i 90€ (per il 101). ciao...
ok. mi sn già informato ma mi sa ke ho trovato qualke sito dove i prezzi stanno molto piu' alti di cio' ke tu mi dici.mo guardo meglio. cmq deciso per garmin, ma fra 201 e 101 ke mi dici' ke mi consigli? grazie
-
il 101 perchè ha le batterie ministilo che puoi cambiare all'occorrenza.
il 201 ha una batteria ricaricabile integrata.
-
quoto anch'io il 101...fidati che lo trovi questo negozio pugliese, altrimenti mandami un pm. ciao...
-
ok ragazzi garmin 101 trovato e mandato a ritirare.
grazie per il vostro aiuto, vi daro' poi resoconto se, mi ha soddisfatto in base alle mie rikieste.
ciao ciao
-
ecco bravo, magari fai una piccola recensione che non guasta mai!