Visualizzazione stampabile
-
assolutamente no......io odio in maniera spropositata le smg,e lo stubby lo considero il peggior trendy mai nato nel soft air......un fucile a metà tra lo zippato e l'amputato.....come secondaria concepisco solo le pistole
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
a......un fucile a metà tra lo zippato e l'amputato....
:roftl:
ok grazie raga!!! a tutti ...
-
bbbbravo! sempre più bbono :grins:
-
che ce devo fa......mi son pure rotto di scrivere tasto cerca.....ho le lettere corrispondenti consumate.....
-
Quote:
flaka
assolutamente no......io odio in maniera spropositata le smg,e lo stubby lo considero il peggior trendy mai nato nel soft air......un fucile a metà tra lo zippato e l'amputato.....come secondaria concepisco solo le pistole
l' mp 7 non è che sia proprio così inguardabile; è la mia arma a ripetizione preferita, sullo stubby poi non posso far altro che darti ragione (tra l' altro mi sà proprio che lo stubby nella realtà non esista, quindi perde ancora più fascino)
-
ma che è sto post?
uno che si nasconde dietro ad un non affiliato e gioca con fucili over, e dice anche a noi va bene cosi!!, gli altri che fanno gli sniper e vogliono girare con i fucili a raffica?!!??
sono in un post ai confini della realtà?
-
muhahahahahahahahahahahaha
-
-
Quote:
mcmirko
ma che è sto post?
uno che si nasconde dietro ad un non affiliato e gioca con fucili over, e dice anche a noi va bene cosi!!, gli altri che fanno gli sniper e vogliono girare con i fucili a raffica?!!??
sono in un post ai confini della realtà?
a breve potrai dire anche:
io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione. e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alle porte di tannhauser
:ops::ops::runsaway:
-