brigata fantasma, ovviamente, interessata
Visualizzazione stampabile
brigata fantasma, ovviamente, interessata
come dice quaglia, pathfinder platoon molto interessato,
siamo pronti a tornare sulle colline yukbatiane...ancora oggi mi trovo in giro per casa qualche volantino :d
non vediamo l'ora
barbari s.a.t. interessatissimi bloccano un posticino (siamo i saco dell'anno scorso solo con nome diverso...dici che abbiamo lo stesso il diritto di precedenza??)
resto in attesa di conferma:allah2:
... beccati!!!!
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/dscf0674.jpg
socom softair interessata!!!
sperando che anche quest'anno non corrisponda alla data della settimana bianca (se riuscirò and andarci) e che non si muoia di freddo come hanno raccontato gli amici royal che hanno beccato lo spettraccio nazionale dentro al sacco a pelo!! :d
sanchez prenota già un posto da ora come operatore singolo/mercenario/quellochevuoitu
possibile aggregazione al team argonauti.
potremmo noi lasciare che grigio ed i suoi rivoluzionari imperversino tra norsland e yukbatia, prendendosi tutti i meriti?
i cani imperialisti saranno stanati ed eliminati, senza tanti giri di parole... è el grinta che ce lo chiede!!!!
gamma torino interressati, prenotiamo un posto se ancora possibile.
barbari s.a.t. interessatissimi bloccano un posticino (siamo i saco dell'anno scorso solo con nome diverso...dici che abbiamo lo stesso il diritto di precedenza??)
resto in attesa di conferma:allah2: scrive luvz..naturalmente ok!
come dice quaglia, pathfinder platoon molto interessato,
siamo pronti a tornare sulle colline yukbatiane...ancora oggi mi trovo in giro per casa qualche volantino :-d
non vediamo l'ora oggi 12:41 scrive loug...malditi!! lassu ne troviamo ancora, compresi pezzi di esplosivo, tubi mortai...
naturalmente salve a tutti, bello rivedere certi amici yukbatiani.:allah2: e non!!
nel post manifesto, ho dimenticato, testeremo una nuova, per noi, tipologia di arruolamento, per questa wsn, naturalmente quando avrete letto le regole, potrete confermare o negare la vostra partecipazione.
rimanete in attesa..speriamo di non deludervi.