Visualizzazione stampabile
-
ci vorrebbero plastiche tipo g36 ca, ma anche il nuovo p90 ca avra' prob plastiche di cacca, in quanto sportline...quindi mettiamocela via!
per ora marui is the best, con la sua finitura superficiale ruvida, poi gli altri 2 stiamo solo a chiacchere, bisognera' prenderli in mano!!! :turn-l:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackalteschi
per ora marui is the best, con la sua finitura superficiale ruvida, poi gli altri 2 stiamo solo a chiacchere, bisognera' prenderli in mano!!! :turn-l:
per ora non mi rimane che quotare l'ultima parte del tuo post
-
per le plastiche non ricordo chi... aveva fatto sabbiare i gusci del p90 creando un estetica favolosa......
dovessi ricadere nell'errore di prenderne un'altro... forse....
:)
-
il marui però ha il dot originale del p90 e non mi sembra che questo lo abbia, ma con l'eotech ed il silenziatore è cattivssimo....
-
caos..ci sono due modelli il tr (con silenziatore e le 3 slitte) e quello col dot per marui..
-
bella notizia, pare un bion concorrrente per i marui, peccato per i 2 carucatori da 68..nn sevono ad una ceppa..
-
Quote:
vezzo83
bene bene! avrà lo stesso problema dei caricatori marui? speriamo di no...
i caricatori non hanno difetti.. basta usare pallini marui o comunque piccoli..
basta con queste leggende metropolitane...
comunque è uscito anche il classic.. pare che spari anche i ceci..
-
Quote:
berzerker
non ti parlo di leggende, dato che l'ho provato di persona sul mio p90: è vero, con i pallini marui le cose migliorano e il caricatore diventa abbastanza affidabile. ma ciò non toglie che a volte si inceppa comunque, anche più di una volta prima di svuotare il caricatore.
-
Quote:
berzerker
quoto, vezzo nno so cosa dirti, io uso i bb marui (c'e' un 3d di millemila pagine nel fc) e non ho problemi
-
Quote:
crash01
quoto, vezzo nno so cosa dirti, io uso i bb marui (c'e' un 3d di millemila pagine nel fc) e non ho problemi
buon per voi se vi va tutto ok. io col mio a volte (ripeto, a volte), dovevo ricaricare la molla.