Visualizzazione stampabile
-
il prezzo sinceramente non lo ricordo
ho visto solo quello della ka a molla (anche quello che lo replica fedelmente) che era 550$ che è fatto bene pero è a molla (come puo essere un vsr o un asp)
quello a gas della g&p non ci ho mai fatto caso visto anche il vago interesse che ho per il fucile
-
-
secondo te 550$ per uno bocch a molla sono validi?continuo a pensarla a mio modo con meno hai un fucile elettrico (a raffica) e con kit in legno!per non parlare del g&p che dico no coment perche potrei essere molo volgare!eheh
-
voglio dire solo una cosa... è il fucile ke preferisco in assoluto! e' il + bello ke io abbia mai visto... peccato x il sa nn sia così "utile" e comodo ma ha un fascino e una bellezza indescrivibili... meraviglioso!
quanto vorrei farmene uno... :cry3:
ragazzi complimenti a voi ke lo usate! :wink2:
sono commoventi i vostri bambini! grandi! :wink2:
-
no no infatti ho detto anche io che bello per ha molla
e qui per me si protrebbe gia chiudere ogni possible possibilita di camprarlo
se deve essere un replica deve replicare anche come spara e non tutte le volte caricarcare la molla
poi mi che il g&p non è mai uscito dalla sede della g&p visto che nessun negozio cè lo ha
pero se dovesse costare 500-600€ alla fine non sembrano tanti
pensando che per farlo con il kit guarder ci vuole la stessa cifra e non ti viene uguale
-
a me non piace troppo il kit trasformazione... e' diverso dall'originale |:
cioe'... sicuramente meglio dell'ak classico , pero' quei piccoli particolari di differenza non mi vanno giu' :__:
-
Quote:
Originariamente inviata da jena
quanto freddo faceva quella domenica eh jena :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da lupo
Quote:
Originariamente inviata da jena
quanto freddo faceva quella domenica eh jena :d :d
minchia se faceva freddo :d :giggle:
-
quoto in parte plucco, nel senso che vedere un dragunov con il caricatore dell'ak...... poi c'è la batteria ak type... sono state anche queste le ragioni che mi hanno fatto scegliere l'm14 tra i due.
comunque ciò non toglie nulla alla mia ammirazione per questo fucile, comunque bellissimo!!! complimenti ai possessori!
-
rayn io farei una sign delle tue con quella foto nella neve sai che figata ^_^