quando ci si allena per i tornei sì e poi è un parere personale, secondo me passa più inosservata una pancia un po' pronunciata che un calcio pieno
Visualizzazione stampabile
quando ci si allena per i tornei sì e poi è un parere personale, secondo me passa più inosservata una pancia un po' pronunciata che un calcio pieno
ma son gusti: a me piace molto il calcio portabatteria.
cmq quoto hilog: lipo e vai da dio
dici bene stringi i denti... se sei grosso e robusto! io che sono un metro e un caxxo faccio una fatica boia a portarmi il fucile in torneo, magari per 24h...se permetti, che si fotta l'estetica originale a favore di una maggiore praticità. ;-)
mah! secondo me la soluzione migliore è lasciare il paracanna che ha e usare le batterie mini da 9,6 (gp e g&p)!
al massimo ti compri un altra batteria di riserva e così risolvi tanti problemi:
estetico
capacità batteria (tanto ne hai 2)
peso
costo
(poichè, sia il paracanna maggiorato, sia il calcio pieno costano quanto 2 batterie, e a questo costo bisogna aggiungere la batteria large)
si ma se come me di batterie large ne hai già due e piccole nessuna preferisco investire dei soldi nel calcio. prova a legare una large al calcio e senti il bilanciamento che hai, vedrai che è tutta un' altra storia rispetto alla batteria sul davanti (anche se piccola)... ;-)
ti quoto! se lui ha già le batterie large effettivamente è peccato non usarle! se però non le ha non è che con le mini abbia tutto sto sbilanciamento legato al peso!:wink2:
a me il peso non da problemi , anzi ho mollato l'm4 appunto perche non lo sentivo....cmq lo sbilanciamento è relativo anche a come lo impugni chi ha la mano passiva sul caricatore lo sente maggiormente di chi invece lo impugna piu in la
certi cultori del real style sarebbe meglio che si facessero un po' di cultura...
https://img183.imageshack.us/img183/...36kvlq4.th.jpghttps://img183.imageshack.us/images/thpix.gif
beh il g36c di solito si impugna sul caricatore...
bhe sono un po impossibilitato a impugnarlo li io xd di solito ho il vertical quasi alla fine e il peso davanti non grava moltissimo