Visualizzazione stampabile
-
piano..ragazzo piano.. quando la prendemmo noi, il kit completo era solo giallo, tuttaltro che tattica, comunque se anche fosse ora anche verde..
il gancio per renderla head lamp, è un semplice innesto, neanche tanto sicuro,come i gancetti da collo e da muro, semplice innesto a sfilamento rapido, a meno che non trovi le belle fascette da cavi elettrici honda, che si agganciano e si sganciano, o lo paracordi, altriementi rischi di perderla, dico da esperienza diretta, dato che la yellowgold edition equipaggia tutti i nostri fuoristrada, i gancetti con adesivo infatti si appiccicano ovunque.
indi se la prendi spendendo un occhio, per quelle 3 cazzatelle lascia perdere e prendi la normale, con solo laccio collo.
-
grazie kam, della dritta, gentilissimo...
per ora sai che l ho trovata solo col kit ma anche verde a circa 55euro in italia, non sapevo nemmeno l esistenza della sola torcia col laccetto, sicuramente costera meno...
non sapevo nemmeno che prima il kit era dato solo per la versione gialla...
grazie, mi informo sui soliti siti on line.
-
io l'ho presa verde.
come dice kam non è da usare senza degli accorgimenti di sicurezza, la petzl in questo caso è decisamente meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
io l'ho presa verde.
come dice kam non è da usare senza degli accorgimenti di sicurezza, la petzl in questo caso è decisamente meglio.
grazie mirco, potrei prendere la peztl e usare il led rosso come segnalazione morto/emergenza/luce di navigazione e il led bianco per bivacco, cosi ho entrambe le cose...
come dite la inova si ha molte funzioni ma il gancio fa pena e se devo fissarla e smontarla ogni volta che la voglio sul tattico, sulla cinta, in testa, sul mich divento scemo tra paracor, fascette etc... meglio direttamente una headlamp...
per quando dicevi della microlight tu come la usi? almeno non la lascio li nel cassetto...