Visualizzazione stampabile
-
ormai li ho da 10 mesi, e li ho utilizzati anche molto al difuori dei parametri stabiliti, tra cui freddo, acqua e neve e non hanno mai dato grandi problemi...
la superfice esterna si e sporcata e faccio fatica a pulirla...gli anfibi mostrano segni di usura sulla suola, sopra i talloni (dove si e aperta parzialemente una cucitura) e il cuoio mostra segni di usura intorno alla zona delle caviglie...
indipendentemente da questo sono in piena efficienza e qunado saranno arrivati ad un punto in cui non saranno piu utilizzabili in campo verranno sostituiti da un paio identico...
quasi un anno dopo continuo a dire che si e trattato di un ottimo investimento...e ora e uscita anche una versione nera in goretex...
-
appena ordinati...vi darò le mie impressioni il prima possibile
-
dopo un anno di possesso e utilizzo in ogni condizione (a parte la neve) sono perfetti e mi stanno dando grande soddisfazione...farò un pensiero ai fratellini invernali
-
-
a me sembrano uguali, solo un pò più scuri (forse è solo questione di foto)
-
com'è il rapporto tralunghezza e larghezza della pianta? sto cercando un paio di desert molto lunghi e moooooooooooooooooooooolto stretti...
-
jack per ogni misura ci sono 3 larghezze...prendi pure i meindl somodi da far paura, leggeri e assai morbidi..
edit, ora che rileggo tutto, effettivamente non noto differenze, il colore è reso più scuro solo dalla foto.
-
grazie per la dritta, considerando che qualunque modello di anfibi io compri dovrò prenderli su ebay o comunque su internet, hai qualche raffronto con le taglie dei 790 belleville?
-
no con quelli no..puoi chiedere a ballo che li ha presi.
-
i belleville non li ho mai avuti io, se ben ricordo li ha trave, beh però mi pare che nelle taglie c'è un cambio di numero ad esempio la taglia 8 uk equivale alla 9 usa..
ecco una tabella di conversione mondiale!!
https://www.i18nguy.com/l10n/shoes.html