controlla che non ci sia qualche cavo scoperto, anche io una volta avevo un'asg che sparava da sola (molto molto pericoloso) ed era appunto un problema di contatti ;)
Visualizzazione stampabile
da quello che ho sentito la versione parà presenta meno problemi di quella a calcio fisso... cmq è così per la maggior parte degli asg... il fattore c è molto importante! :d ...
x akus rm: in che senso ti spara da sola?? :d ... scusa la mia ignoranza in materia
nel senso ke c sn dei contatti ke fanno sparare l'asg senza ke tu prema il grilletto...
a un mio compano d squadra è successo cn un m15a4ca in torneo, in occultamento nei pressi di un obj
certo che da una ca249p (versione parà) della a&k ad una della classic army ci sono 700 euro di differenza... va bene che lavoro... ma ho provato a seminare i soldi... ma non crescono le piante purtroppo! :d
c,è anke un'enorme differenza in meccanica e rifiniture...xò pure io ho optato x la a&k sperando ke m arrivi presto
io ho intenzione di andarla a prendere in negozio... voglio vedere se quei 6,5 kg di metallo sono fatti bene o meno! :d ... tu l'hai presa su negozio via internet?? prezzo??
io l'ho presa qui su sam da ludwinprinn nuova a 235€, un mio compagno d club l'ha portatat in campo domenica scorsa e mi sembrava ben fatta apparte il fatto ke aveva già perso pezzi. meccanicamente era stata rivista dal suo negoziante il quale aveva montaqto un m90 e rispessorato gli ingranaggi
beh quindi è pronta per essere trasformata in una signora asg! :d ... io penso di prenderla nuova... poi vediamo cosa montargli sopra... :d
se vuoi ne vende una parà a 250 sempre nuova sul mercatino...
oh... interessante... adesso vedo... pensavo di andare oggi nel mio negozietto a vedere la bestiolina... :d ... ma 250 spedita?? cmq oggi se mi viene quell'attimo di pazzia... la porto a casa... :d