Visualizzazione stampabile
-
complimenti alfa !!!!!!
quì nel bresciano un club è stato preso di mira dai verdi proprio per il discorso pallini , se questi da tè provati si rivelassero veramente bio/foto sensibili , essendo anche di buona fattura , potremmo forse aver trovato la soluzione a questo problema .
ciao
-
:shocked:
complimenti!
davvero ben fatta!
grazie
-
bel lavoro... credo che meriti proprio di essere valorizzato...
mala
-
azz.......veramente un gran bel lavoro!! complimenti.
credo che la king dovrebbe garantirti almeno 5 kg di pallini al mese per i prossimi 2 anni vista la pubblicità che le hai fatto (almeno per quello che riguarda le prestazioni)!!
comunque, a distanza di tanti anni, la king non è riuscita a trovare un impasto decente per i suoi pallini.
almeno, quelli non "bio", si frantumavano soltanto entro gli 8-10 metri (ho visto gente rischiare una lesione ad un occhio per un pallino disintegratosi su una maschera a rete), ma questi addirittura a 30!!!
hanno indubbiamente fatto passi da gigante sull'aspetto "esterno" ma, riguardo a quello interno, sono addirittura regrediti!!
-
:d
x igor 91: se erano gli stessi per ogni prova? bè, ovviamente presi dallo stesso sacchetto :wink2: .
x horus: ho provato anche i marui da 0,20, però si trattava di una partita del 1999/2000 :oops: , e infatti mi sono sembrati abbastanza scandalosi. non so se gli ultimi sono migliorati. quindi non posso esprimere un'opinione obiettiva. ma nei prossimi mesi voglio provare anche gli ultimi.
per excell quali intendi? i bioexcellent?
xillu: venissi alle partite!! te lo misurerei il fucile!! :twisted: :wink2:
x tutti: è vero che questi pallini sono fragili. ma se non vi interessa la biodegradabilità potete scegliere la nuova serie king normale, con diametri intorno ai 5,94-5,96 e resistenza maggiore.
oppure ci sono i king super, dello stesso materiale dei normali ma con diametri sui 5,92-5,93 come i bio.
a scanso di equivoci: la vecchia serie king normali (quelli ovalizzati)aveva l'etichetta adesiva appiccicata sul sacchetto, mentre la nuovissima serie ha l'etichetta identica ma stampata direttamente sul sacchetto.
quindi occhio a eventuali negozianti furbi che potrebbero vendervi quelli vecchia serie spacciandoli per nuovi.
-
no spe' la domanda era: i 50 che hai usato per la prova diametro sono gli stessi che hai usato per la prova di peso?
-
:d ah, ho capito. allora la risposta è no. per ogni prova ho preso dei pallini a caso dal sacchetto. poi ce li rimettevo dentro.
-
-
complimenti per l'eccezionale professionalità nell' eseguire e commentare questo test.
questo tipo di topic arricchiscono di qualità tecnica questo forum.
la prossima volta che ci incontriamo per un amichevole (spero presto) portami un sacchetto,chiedilo a daniele , perchè vorrei aquistare un sacchetto di questi pallini per provarli.
-