che si espandono più o meno veloci nell'aria in base all'umidità (aria più o meno densa) ed alla temperatura.. fattori incostanti e che variano rapidamente... per questo non sono convinto... tutto qua.Quote:
sono onde, ed ogni picco un colpo
Visualizzazione stampabile
che si espandono più o meno veloci nell'aria in base all'umidità (aria più o meno densa) ed alla temperatura.. fattori incostanti e che variano rapidamente... per questo non sono convinto... tutto qua.Quote:
sono onde, ed ogni picco un colpo
si ok zio, allora tu dai motorini che hai provato e in particolare dall'm120 g&p che è il fulcro della questione che hai ottenuto? che dati hai riscontrato? che tipi di misurazioni hai fatto e risultati ottenuto?
credo tu mi stia prendendo per il q... ero in casa mia, il test è stato eseguito nel giro di max 20 minuti.... durante i quali non ci sono state bufere, nevicate, mareggiate, vento di phon, solestizi, plenilunii, dolori vaginali, meningiti, sciatalgiti o calli peridoinei......
quello poco convinto sono io, e non mi sento in grado di continuare una discussione con queste tue premesse.
ottimo confronto 7even! l'ho trovato utilissimo sopratutto in vista del fatto che dovrò prendere un motore nuovo, ormai il mio eg1000 ha sparato troppi bb.
sarebbe interessante (sempre se ne hai la possibilità/voglia/tempo) confrontare il tutto con un eg1000 marui, che rappresenta un pò il "punto di riferimento".
ciao e ottimo lavoro!
purtroppo non ho eg1000 a casa, ho un dboy ed un ca standard.
dopo li provo ed aggiungo.
grazie per i complimenti, se vuoi clicca la bilancia e restituiscimi quel poco di reputazione che qualche simpaticone ha voluto togliermi.
:)
seven se aggiungerai la prova con eg1000 sarà molto utile a tanti!
posso aggiungere che il guarder da quanto ho notato ha molto assorbimento, le 8.4 x 1500 non mi durano un gran che.... confermate?
ho aggiunto un dboy ed un ht ca.
il ca è quello che si trova dentro a tutti i ca usciti di fabbrica. il dboy idem.
credo il dboy sia molto paragonabile ad un eg1000.
avevo sentito bene allora che il ca standard girava meno dell'm120 g&p :d
giusto 2gg fa ho effettuato un test del genere con 2 motori diversi sulla stessa replica ed i risultati ottenuti sono perfettamente in linea con quelli di 7even.
configurazioni:
ingranaggi prometheus
boccole 7mm piene
molla standard ca
batteria li-ion 11.1v 1350mha 12c
motore g&p m120
rof 18 bb/s
ingranaggi prometheus
boccole 7mm piene
molla standard ca
batteria li-ion 11.1v 1350mha 12c
motore ca ht (nn quello standard sulle repliche ca, bensì quello aftermarket)
rof 17 bb/s