Visualizzazione stampabile
-
se vuoi un caricabatterie "serio" devi mettere in conto una spesa che parte dai 50 euro in su.
non è tanto il modello di batteria che devi vedere, ma la "chimica" delle batterie che vuoi ricaricare.
se ti limiti alle ni-cd, il caricabatterie che ho indicato sopra è perfetto ma, se ci vuoi caricare anche le ni-mh, quel caricabatterie non va bene.
per non parlare poi delle lipo, che necessitano di un caricabatterie apposito.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
no. non va bene.
ha due correnti di carica (500mah e 1000mah) troppo alte per caricare la quasi totalità delle batterie al ni-cd.
la batteria da 1300mah te la carica (come caricherebbe anche altre) , ma ne riduce la vita operativa in quanto quella batteria andrebbe caricata con una corrente di 130mah (150mah max) e non 500mah come eroga il caricabatterie.
quello giusto è questo:
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=11406
ciao.
grazie luky sempre chiaro e conciso!ciao!
-
de nada. ci mancherebbe!! :wink2:
ciao.
-
-
non lo conosco.
inoltre, non essendoci neanche una riga sulle sue caratteristiche, non sono neanche in grado di dirti se fa il caffè oppure no!! :wink2:
ciao.
-
bhe per me l importante e che carica sia le mini tipe che le large...
nn mi interessa carica rapida o no...
-
ripeto, non essendoci scritta nessuna specifica, non puoi sapere se vada bene o no.
prima di comprarlo, aspetta se qualcun'altro del forum lo conosce.
-
si ho capito dico un altro ...
quello che hai indicato nell altro post va bene giusto ... perche se no prendo quello
-
so per certo che il t&t delta 700 (non il 500 che avei indicato tu) e un carica batterie che va bene sia per le ni-cd che per le ni-mh, con spegimento automatico a carica raggiunta, ma non so se si ha la possibilità di settare il valore della corrente di carica. avere un caricabatterie del genere che ti "sputtana" le batterie solo perchè te le carica velocemente (quindi con una corrente maggiore), sinceramente se ne può benissimo fare a meno!!
quello che ti avevo indicato io, carica solo le ni-cd ma ti assicuro che lo fa alla grande!!
ciao.
ciao.