Visualizzazione stampabile
-
eheheheh, caricatori da 450€... ma dove ho la testa?! ;)
ovviamente intendevo da 450 bb! :)
cos'ha il g&p in più che l'ics non ha, estetica a parte? quali interventi di manutenzione sono necessari fin da subito su entrambi i fucili?
per quanto riguarda il turbo 3000 dell'ics... boh, io sono abituato all'eg700 marui... se frulla anche poco di più sono apposto, non sono un rafficone e ho solo batterie mini da 8,4v e 9,6v! sono tirchio di pallini! :)
ma 'sta storia dei loghi colt continua ancora?
-
g&p!!!!!!:rock::hop::allah2::taz::champion:
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyhood
eheheheh, caricatori da 450€... ma dove ho la testa?! ;)
ovviamente intendevo da 450 bb! :)
cos'ha il g&p in più che l'ics non ha, estetica a parte? quali interventi di manutenzione sono necessari fin da subito su entrambi i fucili?
per quanto riguarda il turbo 3000 dell'ics... boh, io sono abituato all'eg700 marui... se frulla anche poco di più sono apposto, non sono un rafficone e ho solo batterie mini da 8,4v e 9,6v! sono tirchio di pallini! :)
ma 'sta storia dei loghi colt continua ancora?
cosa cerchi da una replica ..... affidabilità meccanica o cura dei particolari "estetici"
torno a ripetermi, e poi ogni opinione è opinabile, essendo soggettiva alle proprie esperienze...
però io col mio ics non mai fatto nulla di che, (lubrificazione a parte) normale manutenzione che fai in pochissimo aprendo in 2 in guscio.
pensa che non mi porto nemmeno più un arma di scorta, porto un nuovo gruppo aria identicho a quello montato e sono ok...
mentre il g&p, è molto curato a livello delle massime prestazioni quindi più stressato a livello meccanico, non a caso ho sostituito per 2 volte l'ingranaggio del motorino, 2 volte il pistone, spingi pallino 1 volta, asta spingi pallino 1 volta ......
nulla di che .... ma per sostituire o controllare se devi ingrassare tutte le volte devi smontare mezzo mondo ....
aaaa dimenticavo, tutte le viti di chiusora del g&p si sono spanate ... con la brugola ...
ics mai nessun problema, sostituito solo il gommino u.p. una volta ...
ma poi li cambio una volta all'anno sempre ...
-
Quote:
col mio ics non mai fatto nulla di che, (lubrificazione a parte) normale manutenzione che fai in pochissimo aprendo in 2 in guscio.
quello che fai anche con gli ultimi g&p in commercio :-d
Quote:
il g&p, è molto curato a livello delle massime prestazioni quindi più stressato a livello meccanico, non a caso ho sostituito per 2 volte l'ingranaggio del motorino, 2 volte il pistone, spingi pallino 1 volta, asta spingi pallino 1 volta ......
che versione hai e quando l'hai acquistato?
Quote:
aaaa dimenticavo, tutte le viti di chiusora del g&p si sono spanate ... con la brugola ...
forse usi dei chiavini esagonali fuori misura o di scarsa qualità :wink2:
-
dunque...
... altre domandine! :)
da scatola (per questa domanda mi rivolgo specialmente a bapax che le ha entrambi) qual è il più performante? intendo in termini di gittata e precisione, del rof m'interessa poco sinceramente.
i caricatori ics pescano bene? avevo letto note negative su questi. la leva di armamento per scaricare la molla ti ha mai creato problemi?
il g&p ha il gearbox monopezzo? e il gruppo hop-up è come il marui/ca?
le batterie mini ci stanno nell'astina, sì? mica devo stare a modificarle?
mmm... che altro chiedere... canne ballerine? gommini/pressori hop-up da sostituire subito?
ah per quanto riguarda l'ics mi riferisco alla versione 2007 dell'm4a1 (codice ics-20), del g&p la versione "navy 2007" (costano uguali da saddafà), altrimenti sono fuori budget!
rigrazie! :)
roberto.
-
Quote:
il g&p ha il gearbox monopezzo? e il gruppo hop-up è come il marui/ca?
gb e hop-up monopezzo...
Quote:
le batterie mini ci stanno nell'astina, sì? mica devo stare a modificarle?
ci stanno senza modifica alcuna...
Quote:
mmm... che altro chiedere... canne ballerine? gommini/pressori hop-up da sostituire subito?
nulla di tutto ciò...
Quote:
g&p la versione "navy 2007"
il tutto si riferisce proprio a quest'ultima versione, quella che ho avuto e secondo me la migliore :wink2:
-
-
mmm per ora g&p vince 5 a 2...
... aspetto altri pareri, la cosa si fa avvincente! :)
p.s.: comunque il sistema di smontaggio dell'ics mi fa letteralmente sbavare... togli una spina e sfili il gruppo aria, pulisci la canna da parte a parte, ingrassi il gearbox senza smontarlo... ahhhh...
-
dai, su, qualche altro consiglio?!
-
mha...secondo me se non ti va di aprire il fucile per sistemarlo vai di ics , i prodotti g&p li ritengo troppo altalenanti come affidabilità , alcuni che arrivano senza grasso alcuni che montano motore high speed altri high torque e molla da camion che non si sposta se non con le lipo...bho :crazy:.
vero che se ti va di culo e\o te lo sistemi hai una asg da sogno...