se lo vuoi uguale al mio è semplicissimo: fai strisce di due colori ed hai fatto, le sf non sono pittori professionisti e i loro pittaggi sono fatti come capita, non stanno li a riprodurre un mimetismo specifico.
Visualizzazione stampabile
se lo vuoi uguale al mio è semplicissimo: fai strisce di due colori ed hai fatto, le sf non sono pittori professionisti e i loro pittaggi sono fatti come capita, non stanno li a riprodurre un mimetismo specifico.
mi che pauraaaaaaaaaaaaaaa
o me so convinto dove compro le bobolette???:d:d:d:d
basta che non siano lucide e vanno bene anche quelle della ferramenta (magari cerca il verde militare e il "sabbia", non il giallo e il verde fluoflasho), sennò le più famose sono le tamya, le fosco e le krylon, ci sta che le trovi anche nei negozietti militari o della caccia
ma le bombolette della krylon dove le comprate? io qua a milano ho girato armerie, colorifici ecc ma non le ho trovate...nessun consiglio? magari via pm thx
fatti un paio di gusci in abs da pochi erui per le prove e vedrai che il definitivo sul tuo fucile sarà una figata e ti divertirai come un pazzo! :) io non ho ancora smesso di divertirmi (da 14 anni in poi motorini - moto - batterie - chitarre - ora fucili...)
le krylon sono le migliori, ma in italia sono introvabili, almeno per il momento, e dagli usa si possono spedire solo via mare con tempi di consegna e possibilità di smarrimento molto molto elevati.
altrimenti ti devi buttare sulle fosco, anche se sono per i veicoli, i colori vanno bene, ma hanno tempi di asciugatura molto più lunghi.
dove le possso trovare le fosco ma veramente vanno bene anche quelle del ferramenta?
grazie mille erduca! allora mi metterò a cercare ste fosco :)