Visualizzazione stampabile
-
bravo louen, mi piace ed anzi ti dico che anch'io sto perseguendo questa strada, proprio perchè mi hanno stufato un pochino queste asg customizzate all'inverosimile appunto.
spero mi arrivino i pezzi, devo fare una cosa semplice semplice.
non avevo pensato alla terra da restauro, anzi, manco sapevo esistesse, ma no non ti preoccupa, non intendo farne uso... preferisco tenerlo pulito!
-
mi ero scordato di dirtelo su msn
te lo scrivo qua
visto che nel ris non hai le lamelle di dissipazione del calore ci puoi mettere senza problemi una lipo 7,4v da 2-3a
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
non avevo pensato alla terra da restauro, anzi, manco sapevo esistesse, ma no non ti preoccupa, non intendo farne uso... preferisco tenerlo pulito!
guarda che mica e' protetta da copyright :d ... e poi se non e' sporco non e' real!
-
bello e tutto, ma mi associo a chi ti dice di trovare un'altra soluzione per la batteria, perchè oltre a far un pò pena le ak style da 8,4 il fatto che tu non possa chiudere il calcio non mi sembra faccia molto "real steel"...
-
in pratica è come il mio fucile dopo ogni 24h che faccio :d:d
-
per risolvere il problema della batteria non puoi affiancare la primo caricatore (gemellandolo tipo quelli del g36) un'altro dentro cui metti la batteria? così c starebbe almeno una mini se nn una large..
-
secondo me la batteria dovrebbe andare in un portacaricatore da calcio :ok:
-
hai avuto un'ottima idea...molto bello:d
-
bell'effeto, mi sono preso un cqb solo per copiartelo :lol:
scusa, ma la polvere con che tipo di collante l'hai attaccata al fucile? non mi dire vinavil :d
-
bello...ma un acog è d'obbligo :d