claro! ningun problema!Quote:
Originariamente inviata da boobi
Visualizzazione stampabile
claro! ningun problema!Quote:
Originariamente inviata da boobi
anche boobi è un giornalista e della stessa testata di rommel...eh vabbe...
e se scrivesse qualcosa di strano su di voi...noi, qual'è il problema fa solo che espandere il softair ulteriormente, tanto alla fine, noi si gioca sempre e non mancheremo mai di spiegare a tutti cos'è in realtà...
nonappena è stata avvertita la puzza anche dagli altri è stata avvertita anche da me, qualcosa che viene da dentro, una fitta...
dev'essere il cane morto che ho mangiato a cena.
bronco
:s :s :s :sQuote:
Originariamente inviata da bronco
rupert questo intervento è decisamente fuori luogo , evitiamo per favore .Quote:
Originariamente inviata da rupert_sciamenna
ciao :wink2: :wink2: :wink2:
anche perchè mangiarlo vivo... :grins:Quote:
Originariamente inviata da bronco
devo preoccuparmi? :s :s :?: :p
lol...pink, il tuo avatar m'è sempre piaciuto. (tra parentesi)
beh che dire, si scherzava credo.
penso che un commento sul suo nick sia piuttosto esagerato. se lui ha quel mito e bsata qual'è il problema? vabe comunque puo essere visto anche come una frase di presa in giro, come dire i colt fanno schifo e gli ak rullano oppure viceversa...non c'è da offendersi, sapremo solo che tale tizio odia i tedeschi e certi reparti che sono esistiti di tale origine (non sapremo mai perche ha e su cosa si fonda tale convinzione...)
dai raga!
np
in ogni caso, carissimo rommel e chi per lui voglia vedere video di soft air vi consiglio la seguente cosa: usate questo mezzo che è internet, vai su google vai su youtube.com vai anche su sam stesso e cerca video e vedrai quanti topic si aprono ne ho aperto uno anche io.
per le foto ci sono delle sezioni a posta quindi basta che te le cerchi...(se sei davvero un giornalista e quindi non so che idee tu abbia, beh non sapere usare "la rete" beh..è davvero un "handicap" per non dire davvero un controsenso.
ciao
bronco
non sono un giornalista ragazzi semmai un ak-ista... riguardo ai nazisti sono daccordo ... fanno schifo ... ma di erwin rommel non mi piacciono le ideologie e la politica ... ma lo considero uno dei migliori strateghio della seconda guerra mondiale... (periodo storico che preferisco di più) erwin in tutta la sua vita ha fatto solo un errore a parer mio ... era dalla parte sbagliata... ma neanche tanto ... era uno che non voleva "il pazzo" al potere, aveva visto come usasse le vite degli uomini come se niente fossero e non era daccordo, e gli tirò un bello smacco a quel bastardo ritirandosi dall'africa quando secondo io piani hitleriani doveva rimanere e morire...(ha anche segnato la morte di migliaia di italiani a el alamein)
ot
in effetti il suo ritiro ha causato la morte dei nostri...
sta di fatto che non era un nazista...vi ricordo,infatti che,come non tutti gli italiani erano fascisti,così non tutti i crucchi erano nazi.rommel non lo era:non condivideva la politica del fuhrer e soprattutto era contrario alle leggi raziali...almeno così ricordo io...se ho detto una cazzata,correggetemi pure.
mi permetto di aprire una brevissima parentesi.
prima di tutto non sono di destra , anzi assolutamente, però mi interesso di storia e nello specifico ho un certo interesse per la vita di rommel.
di fatto rommel non fu mai un nazista anzi al contrario e fu grazie e soprattutto alla sua fama di stratega e di combattente che conquistò e mantenne il grado e la posizione all'interno dell'esercito , di fatto era contrario al regime instaurato da hitler e partecipò attivamente ad almeno 1 congiura/attentato volta alla sua eliminazione fisica, congiura fallita che gli costò la vita (peraltro).
https://www.cronologia.it/storia/biografie/rommel.htm
scusate l'intromissione.