non oso immaginare i problemi che avrà....:wink2:
le jls nn sono per niente buone come asg
Visualizzazione stampabile
io direi di lasciare la jls al negoziante....fa davvero schifo, in tutto...
:) ciao, anche io ho notato questo fucile...da quello che so è la riproduzione di un modello che fa la ksc (obsoleto e introvabile) che può funsionare sia a molla che con la batteria, però è strano perchè ha tutto un meccanismo balordo, tra pulsantini, sblocchi e cose varie, comunque fammi sapere così ti spiego tutto meglio...ciao:wink2::wink2::wink2:
obsoleto sto par de balle, lò usato in giappone è un signor fucile, meccanicamente fenomenale, a colpo singolo è scomodo solo per la posizione della leva, indipendente dalla ksc..che tra altro ha una fabbrica da paura.
due anni fà spopolò considerando che era un modello molto interessante, se lo hanno copiato bene...sono comunque azzi acidi, la meccanica è complicata e non ha parti similiari after market.
la jls continua a seguire la politica di fare fucili che altre si rifiutano..se almeno li facesse sufficentemente bene....cinesi di mer....
salve raga,
mi hanno ragalato questo fucile la scorsa settimana e posso dirvi, ke è fenomenale, risulta essere l'unico fucile low cost ke può essere usato per cechinaggio (in manuale) in quanto è silenziosisimo, e nello stesso tempo risulta essere un mitra di buona qualità...cmq lo consiglio...perchè è un ottimo fucile...
si dai una bella recensione...sono curioso di capire come funzione nelle 2 modalità a molla manuale ed elettrico, sicuramente come hanno scritto avrà una meccanica complicata...e la jls non è che sia il massimo dell'affidabilità da questo punto di vista,cmq dai almeno qualche foto e smontaggio delle componenti principali.
ha i gusci full metal, ed il frontale?
vogliamo una piccola recensione! :2gunfire:
concordo , la recensione è d'obbligo!