esattamente, la gittata, l'hop up, la capienza e co. sono a posto, solo le plastiche fanno davvero venir male agli occhi.
sparando poi le due "alette che corrono a lato del carrello si rompono battendo sul frontale della canna.
mav
Visualizzazione stampabile
esattamente, la gittata, l'hop up, la capienza e co. sono a posto, solo le plastiche fanno davvero venir male agli occhi.
sparando poi le due "alette che corrono a lato del carrello si rompono battendo sul frontale della canna.
mav
per ne parlano bene intendo che danno voi dall'8.5 in su...
perfetto,hai chiarito ogni dubbio con il tuo ultimo messaggio,più preciso.
per le alette che si rompono intendi quelle della sicura?
in ogni caso wickam non ti scaldare,non hai postato nulla al riguardo e io non ho la minima intenzione di prendere in giro qualcuno.
piuttosto hai qualcosa da dire a riguardo del post?
no non mi sono affatto scaldato anzi...
facci l'abitudine se resti qui, è quello il mio tono :asd:
no nulla da dire purtroppo, sono entrato solo per curiosità :( ed ho voluto farti notare che avevi interpretato male i commenti riguardo la pistola, ovvero non del tutto positivi ma comunque affatto negativi
forzaaa ragazzi possibile che nessuno sappia qualcosina in più su questa replica?
sono stanco di dover postare sempre su siti esteri...
ciao, l'ho provata e da buon utilizzatore di de marui ti confermo quanto già detto: le plastiche sono orribili, i loghi non esistono, il tiro sinceramente è potente ma non ha la gittata della marui... per la differenza di prezzo io prenderei sempre e solo la marui!
ciao, oggi usando la mia de hfc ho fatto cadere il caricatore, e da allora il gas caricandolo fuoriesce dall'ugello e quindi non si carica più....mi consigliate di cambiarlo o di lasciar perdere la hfc e prendere una marui?
grazie!
prova a strngere la valvola