ragazzi come faccio a capire se il modello che mi e' arrivato e' il 2008? sulla scatole c'e' scritto g608 ma non c'e' nessun logo jg o gb.
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio a capire se il modello che mi e' arrivato e' il 2008? sulla scatole c'e' scritto g608 ma non c'e' nessun logo jg o gb.
devi guardare se c'è il logo jg nel riquadro al posto dei loghi h&k sulla tua replica..se ci sono, è il 2008, se si presenta completamente nera l'asg, allora è la prima versione..
come immaginavo.. non e' la 2008.. :[
quali sono le differenze fra i due?.. in termini di meccanica/ prestazioni intendo..
https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g608
leggia qua. dove hai ordinato il fucile?
l'ho comprato dal sito in oggetto.. in ogni caso l'ho provato questo pomeriggio con la luce del giorno e mi sembra giri veramente bene.. certo, non l'ho smontato.. non ne sono ancora capace..
inoltre mi e' capitato di utilizzare degli ak a noleggio, sia giappo che cine nelle mie prime uscite e ad occhio mi sembra tiri uguale.. ribadisco.. ad occhio..:-d
é arrivato il mio g36c etacustom. che dire: mostruoso! con una lipo element da 11.1 12c sembra che possa sforacchiare tutto! rof assurdo, precisione ancora migliore!
cmq, faccio un piccolo appunto a stc: mi è stato dette per telefono che l'asg mi era stata spedita il 3/10/08 con l'opzione paccocelere 3. e mi è arrivata ieri, il 13/10. naturalmente ho chiamato a stc durante l'attesa, e mi hanno confermato che era stato spedito il venerdi. ieri mi arriva l'asg, e sopra la bolla c'era scritto che il pacco era stato spedito il 7/10. insomma, mi hanno preso per il culo. e soprattutto, ho chiesto anche se l'asg era una ver08, invece non ho alcun logo sul ciufile, quindi se è questo il criterio per valutare la versione, mi hanno dato anche info non valide. cmq, anche se è la vecchia versione è completamente moddata da etabeta, quindi non faccio troppi casini...
insomma, non un comportamento da persone serie.
piccola rettifica: sembra che il problema non sia stato causato da stc ma da un funzionario delle poste.
cmq sempre da stc ho saptuo che non è il logo a identificare una versoione 08, dato che ci sono anche versioni 08 senza il logo
sicuro che sgarrano le poste,da ciscato ho preso parecchi fucili,mai un errore,sempre puntualissimo e cordiale,gli facevo la ricarica postepay un giorno e 2 giorni dopo avevo i fucili a casa.