hai mica avuto occasione di paragonarla con una elite?
grazie :d
Visualizzazione stampabile
comunque mi sembra di capire che come batterie vanno bene, oltre che per le mini, la cosa mi fa strano visto il loro basso prezzo...nessuno ha fatto o visto delle prove di comparazione sulla stessa arma con questa batteria e altre?
basso prezzo? guarda che le firefox sono cinesi, guardale come delle sanyo ma fabbricate in cina...
non è la manodopera sottopagata ma è davvero che li costa tutto di meno, dalla manodopera alle batterie
no, ma l'ho pargaonate con delle intellect devo dire che hano le stesse performance forse col vantaggio di essere meno delicate, e badate, le intellect se ben trattate filano alla grande.
caricate ad un caricabatterie professionale hannoi dato ottime caratteristiche di output e mah, da punto d vista delrof firefox, intellect ed elite dovrebbero essere sullostesso livello con variazioni no superiori a 1bb/sec.
ma queste firefox:
1) soffrono il freddo?
2) come si caricano? carica lenta o rapida?
3) a quanto si caricano?
4) soffrono l'effetto memoria?
5) come spunto tra l'8,4 e la 9,6 c'è molta differenza di spunto?
6) sono migliori delle intellect e delle gp?
7) quanti cicli reggono le celle prima di deteriorarsi?
dipende da molte cose, innanzitutto lo spunto non dipende dal voltaggio ma dalla resistenza interna delle batterie,per dirla in termini grezzi la loro efficienza di portare energia al motore,
si caricano con tutti i parametri classici di tutte le ni-mh.
le ni-mh soffrono pochissimo dell' effetto memoria,molto meno che nelle ni-cd,e in alcuni casi ciclandole si possono recuperare,in ogni caso l'effetto memoria toglie poco amperaggio a queste celle.
riguardo al confronto con le altre marvhe:
probabilmente sono le migliori,poiche' sono performanti come intellect e gp ma sono meno delicate delle prime e molto piu' economiche delle seconde.
per quanto riguarda la temperatura dipende,ma anche a quelle basse, pur calando di prestazioni sono cmq meglio delle ni-cd da 600mah.
per la durata di cicli dipende molto da come sono state caricate/scaricate, ma se tutto è fatto a dovere una vita di 100 ricariche non glie la toglie nessuno.