Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
larkin il pazzo
tutto dipende dalla potenza, come ho già spiegato nel link
se hai una aep che spara con poca potenza gli 0,20 si riveleranno molto più efficaci dei 'fratelloni'
al contrario con una asg appena sotto la soglia del juole dove gli 0,25 avranno migliore precisione e (forse) gittata
ma come è già stato detto ognuno fà come vuole!
e sicuramente nessuno sarà stato colpito perchè per un metro di gittata non ha colpito il bersaglio
già infatti, a sto punto conviene puntare a un pò + di precisione e potere penetrante che hanno pallini pesanti.
immaginavo differenze irrisorie, quindi x avere quel qualcosa in + di gittata avrei optato x gli 012 che se non sbaglio sono la misura più leggera.
cmq ancora una volta leggendo il 3d che mi hai gentimente messo sotto il naso i pareri sono diametralmente opposti e vengono riportate esperienze ancor più controverse
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::c razy::crazy::crazy:
-
quello per forza, anche perchè ogni fucile alla fine lo spara a modo suo e spesso anche le persone hanno un concetto molto personale di quanti effettivamente siano 20 metri. sarebbe interessante vedere se i g&g 0,20 con diamtro di 5.95mm hanno qualche micro vantaggio aereodinamico visto che offrono una infinitesimale resistenza minore all'aria
-
Quote:
nervo
quello per forza, anche perchè ogni fucile alla fine lo spara a modo suo e spesso anche le persone hanno un concetto molto personale di quanti effettivamente siano 20 metri. sarebbe interessante vedere se i g&g 0,20 con diamtro di 5.95mm hanno qualche micro vantaggio aereodinamico visto che offrono una infinitesimale resistenza minore all'aria
nessuna marca di bb e' esattamente 6mm...piu' o meno tutti sono da 5.85 a 5.95 di diametro...giusto utenti sapienti? :)
-
Quote:
lkfdie
nessuna marca di bb e' esattamente 6mm...piu' o meno tutti sono da 5.85 a 5.95 di diametro...giusto utenti sapienti? :)
credo di si... almeno così si legge in recensioni dettagliate sui bb...
però essendo un arci-niubbo anche io, non dico niente per sicuro xd!
-