lol...bè...io nn dicevo di puntarlo di proposito contro le persone...ma sai...potrebbe succedere...:d....bè...sarebbe bello....:d....usarlo in una partita....diciamo....una bella sorpresa..per gli altri :d
Visualizzazione stampabile
lol...bè...io nn dicevo di puntarlo di proposito contro le persone...ma sai...potrebbe succedere...:d....bè...sarebbe bello....:d....usarlo in una partita....diciamo....una bella sorpresa..per gli altri :d
dici? pensa che a fine lancio puo' volendo puo' anche esplodere!
ma non mi pare il caso, meglio fare aprire il paracadute e farlo scendere sul campo avversario con la scrita "preparatevi a morire"
comunque appena ho finito posto le foto del casco con telecamera.
avete presente alien"?
lo scelter con i video che monitorizzano le squadre nella stazione?
quello non è un rpg-7
:shocked:
ragazzi ma che dite? secondo me non è possibile adattare un lanciarazzi per il softair!
bhè, poi riguardo al discorso della sventagliata a 3j non mi esprimo nemmeno! un razzo, anche se di cartone e di poco peso, sparato e "ricevuto" per regalo, non credo faccia troppo bene! :giggle:
beh l'oggetto in questione non e' stato concepito per esssere utilizzato durante una normale giocata ma solamente come aggiunta scenica (un po come le bombe di archimede ad overlord) . e' però concepito per non essere a prescindere da tutto nocivo , percui anche se venisse puntato contro un essere umano non provocherebbe danni di alcun tipo.
vedetelo come un bellissimo (a mio avviso) simulacro di law (russo) che può essere utilizato in alcune giocate speciali. immaginatevi ad esempio se prima della partenza per una missione di pattuglia vi venisse affidato il compito di distruggere un mezzo x con appunto questo law , che verrebe affidato ad un uomo della vostra pattuglia . il law non verrebbe mai utilizzato contro un altra persona ma all'interno di una giocata predefinita contro un simulacro inerte.
secondo me sarebbe molto interessante e soprattutto divertente aggiungendoci anche un tocco di "realismo" (volutamente tra virgolette) per l'operatore law.
in effetti lo scopo e' solo scenografico, con l'aggiunta che e' sicuro, e il razzo ha la forma e l'aspetto di uno vero.
con un fischione da capodanno l'effetto sarebbe completamente diverso.
sempre a scopo scenografico, che ne dite di questa:
https://www.stefano.pozzato.name/v2/foto/v2carro2b.jpg
https://www.stefano.pozzato.name/v2/foto/v2carrob.jpg
che e' la mia v2 funzionante, e che viene scortata sul campo di lancio da un tigre.
ma ho anche roba piu' grossa come un pershingii
immagineta che la squadra di attacco deve impedire il lancio, se non ci riesce il razzo parte sul serio, e si recupera poi tramite paracadute.
oppure si lancia e questo atterra dove atterra, e la squadra di recupero deve recuperarlo, perche' e' un satellite spia, cosi nessuno sapra' mai quale sara' il campo di gioco.
le possibilita' sono infinite.
complimenti :d
sono veramente stupito :shocked:
cavolo sto tipo ( :eek: )sta rivoluzionando il softair!!!!
non esageriamo, sto solo fondendo 2 discipline che sono per certi versi simili, in quanto entrambe utlizzano repliche usate nel mondo militare.
beh che dire... spettacolare,anche se trovo che l'uso come lanciarazzi da spalla abbia un effetto più scenico che pratico.se mi ci fossi trovato io davanti a una cosa del genere (non so voi)sarei scappato via.il passo successivo potrebbe essere quello di far lanciare pallini,cmq complimenti per la brillante idea :d
mamma mia...ma sei fenomenale!!!!!!!!!!!
sono davvero aggeggi (scusate il termine) fanatastici. visto che a novembre veniamo da voi a fare una amichevole sarebbe bello sperimentare una di queste tipologie di gioco.
cmq complimenti ancora...