Visualizzazione stampabile
-
tra i due allora se posso consigliarti ti consiglio di prendere la guarder 3*9*40 mildot (red/green) con tappi ed estensore.
anche se l' ir non è necessario, almeno hai il reticolo mil dot, a mio parere abbastanza utile, l'estensore, a mio parere utilissimo e figherrimo e i tappi.
costa 56 invece che 50, ma ha anche qualche caratteristica in più.
-
hummm.. bella bella mi sa che a prendo quella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
va beh mi sono deciso! g3-sg1 marui e l'ottica della guarder! adesso devo solo aspettare che qualcuno del club si faccia un giro a san marino :mrgreen:
-
Quote:
comunque non ricadiamo nei soliti discorsi cinesi sì cinesi no. io ho detto la mia, se vuoi motivare il perchè il gb è migliore di un marui o ca fai pure.
non era questo l'intento. ma non ha senso dire ad unoc he chiede informazioni evita il tal fucile perche è cinese. ovvio che ognuno ha le sue idee, ma il ragazzo ha chiesto pregi e difetti. e quella è solo un espressione personale e basta, che poi sei liberissimo di avere. tutto qui, non c'era polemica ;)
io il goldenbow lo terrei seriamente in cosiderazione perche con poca spesa lo rendi un ottimo fucile. queste sono le mie motivazioni. :)
-
allora,il g3 sg1 della golden bow non ha nessuno dei problemi accennati da kaine.
in più, a differenza del marui ha un gear box di 3 generazione e plastiche maggiormente rifinite. basta con lo stereotipo del: cinese= ci metto le mani su! fino a quando un fucile spara va ebne, e il g3 sg1 golden bow lo fa veramente bene! in più non è assolutamente vero che la maggior parte sono over! il mio comprarto dal semaforo mi è arrivato a 96 m/sec spaccati. trovami un marui con queste prestazioni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianmy93
allora,il g3 sg1 della golden bow non ha nessuno dei problemi accennati da kaine.
in più, a differenza del marui ha un gear box di 3 generazione e plastiche maggiormente rifinite. basta con lo stereotipo del: cinese= ci metto le mani su! fino a quando un fucile spara va ebne, e il g3 sg1 golden bow lo fa veramente bene! in più non è assolutamente vero che la maggior parte sono over! il mio comprarto dal semaforo mi è arrivato a 96 m/sec spaccati. trovami un marui con queste prestazioni!
gear box di 3 gen?? ma sei sicuro??? :bho:
-
tutti i g3 hanno box di ii° gen,ricordiamo che la generazione vuol dire "la forma" del gb, quello ca a differenza del marui lo ha rinforzato, quindi non si rompe col tempo o con molle superiori alla sp85, in definitiva consiglio il ca(o sar tactik che dir si voglia)fatto magistralmente bene, ribusto e con delle buone doti gia di serie.per essere precisi la canna del g3 è piu' corta di quella dell m16 di 4 cm, praticamente non c'è alcuna differenza.
-
Quote:
gotrek
tutti i g3 hanno box di ii° gen
e mi pareva infatti.... :glu:
-
Quote:
artic
gear box di 3 gen?? ma sei sicuro??? :bho:
devo ancora aprirlo, ma il mio mi hanno detto ce l'abbia di 3 generazione.
-
senza aprirlo, se i tuoi caricatori sono uguali agli altri allora è seconda gen. al massimo avrà un gear rinforzato con boccole da 7mm. , tutti i g3 hanno box di ii generazione praticamente uguali ai colt
-
nella serie g3 la ca monta boccole in acciaio da 6mm fisse, nela serie colt dipende dai modelli, i primi hanno quelle da 6 fisse, altre cuscinettate da 7.