Visualizzazione stampabile
-
@tato: intanto grazie x il complimento (è sempre un piacere!).
per le prove che ho fatto sinceramente non mi ha dato questo problema,però considera che sono durate 15 minuti al massimo tra dento e fuoricasa; una risposta sicura te la potrei dare solo dopo una giornata di game. se avrò questa possibilità darò subito una risposta.
-
la tasca che dici tu, serve per la placca rigida che nel bfm è inclusa.
-
posso assicurarti che lo zaino resta "rigido" anche così.
il bfm è stupendo solo che costicchia un pò troppo ;-)
-
non so se sia un acronimo di qualcosa, mail bfm è lo zaino più capiente della liena camelbak.
eccolo:
https://www.equipamientomilitar.com/...fm_foliage.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
posso assicurarti che lo zaino resta "rigido" anche così.
il bfm è stupendo solo che costicchia un pò troppo ;-)
non è per irrigidirlo.
serve affinché eventuali oggetti rigidi al suo interno non vadano a premere fastidiosamente sulla schiena.
io ho il bfm camelbak in olive drab...
-
Quote:
red bull
non è per irrigidirlo.
serve affinché eventuali oggetti rigidi al suo interno non vadano a premere fastidiosamente sulla schiena.
io ho il bfm camelbak in olive drab...
ok. comunque di per sè ha uno schienale bello imbottito (riferito al mio ovviamente). poi è chiaro che dipende da quello che si porta al suo interno ;-)
una curiosità, il tuo quanto lo hai pagato? in rete si trovano prezzi a dir poco allucinanti
-
Quote:
ciclope
ok. comunque di per sè ha uno schienale bello imbottito (riferito al mio ovviamente). poi è chiaro che dipende da quello che si porta al suo interno ;-)
una curiosità, il tuo quanto lo hai pagato? in rete si trovano prezzi a dir poco allucinanti
preso usato a 100 euro
-
-
ho lo stesso zaino in vegetata. ottimo. unico difetto, non so se si tratta di un modello fallato, ma i due fori superiori coperti dal velcro per fare passare l'antenna io non li ho.
-
bello e capiente...
ottima rece.