Visualizzazione stampabile
-
quindi l'm14 nel ''fa vietnam'' e il g36 nel ''g36 fan club''.
si può gareggiare con più modelli, ovviamente diversi, per ogni categoria (che sò g36k e sl9)?
ps: ogni utente alla fine voterà il suo se partecipa: fai in modo che si debba per forza dare ad altri! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
kalashnikov con la k!!!
qualcun'altro ha qualche appunto da fare? :d
scassa cuie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da incursore79
io inizio a partecipare per i colt...poi per il one shot one kill...praticamente ho la vittoria in tasca...con tutte le foto che ho conservate sull'hd ! :giggle:
temo abbia frainteso lo scopo. ognuno deve postare le proprie custom :d non trvoate su internet ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
sara il vincitore di cosa??
visto che lo stesso utent epotrebbe vincere più volte nel corso della "scalata" il vincitore del premio ancora da definirsi ( :twisted: ) sarà colui che vincerà l'ultimo contest in cui si affronteranno i 10 vincitori precedenti
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
quindi l'm14 nel ''fa vietnam'' e il g36 nel ''g36 fan club''.
si può gareggiare con più modelli, ovviamente diversi, per ogni categoria (che sò g36k e sl9)?
ps: ogni utente alla fine voterà il suo se partecipa: fai in modo che si debba per forza dare ad altri! :wink2:
1a domanda: io credo chi "il migliore" dei propri custom possa bastare... poi dipenderà anche dall'affluenza :wink2:
2a domanda: credo che se uno ritenga che la sua custom sia la migliore nessuno debba impedirgli di votarla. anche perchè su 100 e più voti (si spera) non sarà quello personale a fare la differenza
-
due soli appuntini... non vorrei costringerti a rifare tutte le immagini del topic ma kalashnikov si scrive con 2 "k" e si dice "fan" club, non "fun"... :twisted:
e comunque, se non c'è la categoria g3 i miei gingilli do li metto? :evil:
-
:twisted: maggggggia e ti ho fatto pure contento ,-)
-
mamma mia quanto siete pignoli..... uno si fa in 4 per fare una cosa carina e tutti a criticare e a trovare il pelo nell'uovo.... :twisted:
io credo che igor ha avuto una bella idea e un modo per rendere più partecipi gli utenti del forum
@ tom: se pensi che i tuoi g3 siano i migliori di tutti mettili nella categoria "i migliori di sempre", no? :giggle: :giggle: :twisted:
-
secondo me ci dovrebbe essere solo una categoria
ci sarebbe piu lotta
-
questa si che è una bella idea....
penso che parteciperò , ho giusto un colt in cantiere