sicuro?
Visualizzazione stampabile
sicuro?
Ma la Sassari usa gli m4? E poi la patch del soldato in primo piano sembra quella del 4°.
No quelli sono alpini, non so cosa ti abbia raccontato tuo padre ma quelli sono sicuramente alpini al 100%, tralasciando la dotazione hanno la patch del 4°, tanto basta.
io dico che dovete informarvi meglio e guardare meglio la foto, se notate il militare in primo piano, dietro la schiena ha l' ar 70 90 sc e poi gli americani hanno gentilmente dato in prestito gli m4 agli italiani.......
giusto, guardare meglio la foto, dove si può scorgere, dietro la schiena del militare in primo piano uno SPAS15, e sulle tasche delle spalle della mimetica (della CSC in uso, guarda caso, al monte cervino) si vedono chiaramente le patch a scudetto del montecervino...io al momento non mi faccio molti problemi sull'appartenenza a quale corpo di questi soldati
leggendo tutto il thread direi che c'è parecchia confusione:::
quelli sono alpini paracadutisti, setup misto tra blackhawk, body armour della peztco e tascame molle misto, tra cui qualche set di tasche dei primi lotti di produzione da datare 2003/2004 in poi, lo spas 15 viene utilizzato come "entry-tool"..
aggiungo pure che da un bel pò di mesi la sede del reparto è stata spostata a montorio veronese..
saluto
houston
Direi che la precisazione di Houston chiude il topic..vecchio di 3 Anni.