che poi mettendole in parallelo avrei una 3200mha a 9,6...scusate se è poco:-d
Visualizzazione stampabile
che poi mettendole in parallelo avrei una 3200mha a 9,6...scusate se è poco:-d
se la 8,4 sforza....non è che sei fuori joule???la 8,4 non riesce a muovere bene grossi molloni...
è una questione di correnti di spunto, non c'entrano i voltaggiii!!:d
no il fucile è originale
ma con la 9,6 non cambia solo lo spunto ma tutta la reattività del fucile sia come rof che come spunto!
1 ) ma tu sei sicuro che ti ci entrino due "mini" da 9,6v ?
2 ) dove le trovi due "mini" da 1600mah ?
ps grazie per l'interessamento generale^^ non pensavo di essere consigliato così tanto:doublekiss:
1) dentro l'anteriore del g36k ci ho fatto entrare 4 elementi di una large e 2 mini (una sotto la canna e una sopra la canna) "dovrebbero" nuotarci
se così non fosse poco male userò le 2 mini in modo separato quando si scarica una uso l'altra
2)effettivamente guardando in giro la intellect le produce a 1400mha...
ma un mio rivenditore del "klaus verde team" mi aveva detto 1600...
ma cmq poco male perchè alla fine se riesco a metterle in parallelo otterrei 2800 che sono
cmq superiori ai miei 2400 della mia large custom(e a brandelli...)
all'incirca come durata non dovrebbero eguagliarsi? 2 mini in tot 2800 9,6
contro la large 2400 8,4?
il problema delle batterie in parallelo è che, raramente, "invecchiano" allo stesso modo.
se l'invecchiamento è uguale per tutte e due le batterie, il rendimento sarà più costante nel tempo (compreso il decadimento delle prestazioni) ma, come ti ho anticipato sopra, difficilmente accade questo.
quello che accade quasi sempre è che uno dei due pacchi (vuoi per un elemento difettoso, vuoi per una saldatura fatta male, vuoi perchè il dio del soft-air ha deciso così) degeneri prima dell'altro e, di conseguenza, l'altro pacco che funziona bene tenderà a scaricarsi su quello che funziona male. in brevissimo tempo entrambi i pacchi collasseranno e avranno meno rendimento ( e durata) di una comunissima "mini" da 9.6v-600mah al ni-cd.
se a questo ci aggiungi che le intellect da 1400mah al ni-mh non sono una garanzia di durata e di affidabilità, fatti bene due conti se il lavoro vale l'impresa che ti sei prefissato.
allora mi consigli di usarle separate? mettendole in parallelo avrò benefici solo nella durata? se è solo per la durata posso farne a meno e usarle divise...poi magari in qualche torneo le metto insieme per avere maggior durata...
cmq il fatto che le metto insieme dal primo momento in cui le userò, non potrà fare abituare le batterie a lavorare sempre così?
ma poi queste intellect alla fine, sono buone o no???perchè c'è chi dice fanno pena c'è chi dice sono ottimeee!! una tua posizione?