Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tomatom
fortunatamente me l'hanno sostituito, la foto del danno è andata eliminata, come l'idea di rifarmi un dboy, però ti metto una freccia su una tua foto, comunque niente da ridire sulla tua recensione, utilissima, però a mio parere potevano farlo un tantino più resistente questo scar (resta comunque una delle migliori armi cinesi)
ecco la foto:
https://img186.imageshack.us/my.php?...scn2244rl1.jpg
mmmhh, ora ricopro quel pezzo di acciaio liquido :d
e poi lo aggiungo nella recensione ;)
Quote:
sniper1
complimenti roby bmw,come sempre un ottimo lavoro,peccato x qualche foto non a fuoco ma niente di che.
mi puoi gentilmente postare che tipo di moitore hai montato?
grazie mille.:-d
ciao sniper, grazie :d
per le foto mi spiace, ma le faccio con il telefonino, e ogni tanto non lo tengo proprio fermo :)
il motorino l'ho sostituito con un classic army highspeed che avevo a casa, frulla che è una bellezza ;)
-
recensione aggiornata!!!
:d
-
2 domandine ine ine : il cilindro è forato (da una foto sembra di si ma non ne sono sicuro)?
nel calcio ci sta qualcosa di piu di una mini?
secondo voi verrebbe carino con l od al posto del tan?cosi da trovarsi a suo agio tra la flora nostrana...
-
Quote:
pablo 999
2 domandine ine ine : il cilindro è forato (da una foto sembra di si ma non ne sono sicuro)?
nel calcio ci sta qualcosa di piu di una mini?
secondo voi verrebbe carino con l od al posto del tan?cosi da trovarsi a suo agio tra la flora nostrana...
ecco, man mano che mi ricordate le cose, aggiorno la recensione:
allora, nel calcio entrano solo mini, con le 8.4v il calcio si chiude tutto, con le 9.6v, fa un pò più fatica, ed è forse meglio lasciarlo un punto avanti :d
il cilindro ha il classico foro per canne da m4.
-
Quote:
pablo 999
dimenticavo, a me piace in color "cappucino", ma farlo in od mi sembra un pò difficile, non tanto per le plastiche ma per l'upper receiver in alluminio...
come fai a fargli prendere il colore??
al massimo lo si compra nero e si lasciano le parti in alluminio nere, e si colorano quelle in abs :d
non c'è nessuno che ci possa fare uno schizzo con photoshop? hehehe
-
il motore è identico a quello dell'm14 agm, è un "mirco motors" :roftl:, comunque carino il fucile!
-
Quote:
riko71
il motore è identico a quello dell'm14 agm, è un "mirco motors" :roftl:, comunque carino il fucile!
mi ricordavo appunto il "mirco motors" :roftl:
oggi l'ho provato su un'altro fucile, ed è buono come motorino, sicuramente cento volte migliore di quello d|boys standard :d
-
ottima rece ed utile!:right:
una cosa,ho visto che nella dotazione non c'è lo spegnifiamma specifico dello scar,mentre in altre recensioni l'ho visto,anche nelle foto di certi venditori..come è possibile?
il motorino invece sembra quello del mio cqb d-boy...mischieranno un po di roba!
-
rettifico un'attimo per la batteria, cambiando batteria con il metodo dello scar ca, entrano tranquillamente 9,6 mini e il calcio si chiude fino in fondo...nessun problema x lipo 12c 15c di scarica 11,v.
confermo le buone impressione sul motorino...in giro cè veramente di tanto peggio( ics turbo 3000???) anche io cmq l'ho sostituito con un hitorque ca..
-
Quote:
nemo
ottima rece ed utile!:right:
una cosa,ho visto che nella dotazione non c'è lo spegnifiamma specifico dello scar,mentre in altre recensioni l'ho visto,anche nelle foto di certi venditori..come è possibile?
il motorino invece sembra quello del mio cqb d-boy...mischieranno un po di roba!
mi potresti passare qualche link?
per il motorino, sicuramente non lo faranno loro in fabbrica, lo comprano da qualche parte, e quello che costa meno prendono :d
magari su 10 scar, 7 ne hanno un tipo e 3 un'altro ;)