quelli cinesi low cost costeranno anche 20-25€ (allo stesso prezzo ci prendi gli ics)
ma spesso in questa area del forum si sente gente che non sa, il perché, ne il percome
ma il fucile non spara a causa degli ingranaggi con gli alberi torti
Visualizzazione stampabile
quelli cinesi low cost costeranno anche 20-25€ (allo stesso prezzo ci prendi gli ics)
ma spesso in questa area del forum si sente gente che non sa, il perché, ne il percome
ma il fucile non spara a causa degli ingranaggi con gli alberi torti
@grunding
esatto...!
i cinesi ne avevo comprato una terna nuova pure io a 18€...
morale della favola: avevano 2 su 3 gli alberini torti!!
non dico che l'acciaio non sia piu o meno simile, ma x via degli alberini in quello stato
non li ho potuti montare con le boccole in acciaio, ma ho dovuto lasciare quelle in teflon!
appena mi si rompe qualcosa prendo l'occasione e li cambio con una terna ics o cmq qualcosa di fatto meglio! a mio vedere non li consiglio!!
ciao
io ci gioco da un anno abbondante così.. resistono!
cmq io i modify li sconsiglio.. troppi compagni di club che hanno sgranato.. la cosa migliore è sempre spessorarseli da se.. idem x i phoenix e i vfc con le mollette autospessoranti.. stronzate che ti fanno solo sgranare prima..
carra...giochi cn lipo 11.1 motore hs e che ingranaggi??? sarei tentato di fare la terna ics..o anche settoriale e centrale ics e conico marui...che mi dici????
che rof hai cn lipo e motore hs?
grasias
ingranaggi ca o systema, non ricordo, c'è anche la probabilità che siano cinesi.. propio non ricordo!
cmq con turbo systema, molla etabeta (obbligatoria una molla corta e quelle progressive sono molto lunghe, ottima la ca standard che si trova nbelle repliche), firfox 11,1 1200 mha 12c faccio 32bb/sec misurati con crony laylax
ics sono ottimi, ma non usare il suo conico xchè ti mangia il pignone del motore e fischia, ameno che non hai anche il pignone ics (che comq sconsiglio)
si con conico ics fishia di brutto e si mangia il pignone in poche giocate...monti un conico marui e sei ok...con questi ingranaggi puoi girare tranquillamente con le lipo...il problema è trovare un pistone resistente (vedi marui) e fare le giuste modifiche ;)
e mettere una lipo meno "viulenta" ?
spendi 20 euro e sei a posto per sempre.
anche perchè qualche domenica fa un compagno molto bravo ha eliminato la mia squadra sparando colpi singoli... mi viene da pensare che almeno io dovrei fare un poco di scuola con una replica a molla!
chiaramente il tutto ironico.
:)
dipende tutto dal proprio stile di gioco, anche io preferisco sparare colpi singoli o raffichette. per questo quando tiro una raffichetta mi piace che arrivino metti 10 pallini anzichè 3 :d
però non uso lipo, solo nicd e solo sanyo ;)
ho ordinato gli ics...come elicoidale uso l originale marui...speriamo bene....