ma dove si possono acquistare questi pezzi, per migliorare la meccanica della glock?? wcg o altrove?
Visualizzazione stampabile
ma dove si possono acquistare questi pezzi, per migliorare la meccanica della glock?? wcg o altrove?
alcuni li puoi trovare anche a rosmarino, puo' darsi che qualche negoziante prima o poi li facciaarrivare in italia.
scusate il ritardo, mi ero perso la discusssione, cmq mi sento di consigliare hilog, di cominciare a cercare una batteria, perchè dopo la riesumazione una batteria cyma presto ti abbondonerà definitivamente (esperienza diretta del sottoscritto).
c'è poco da scegliere e cmq la marui è migliore anche in termini d'affidabilità nel tempo.
inolte, se cambi la molla, ti conviene montare le boccole in metallo, e soprattutto spessorare gli ingranaggi che la cyma non fà.
i guidamolla che sono in commercio sono cmq in materiale plastico. che io sappia non esiste un guidamolla in metallo per aep. alcuni possono sembra essere in alluminio, ma è un'effeto della verniciatura, in realtà sono in policarbonato come gli altri.
per la potenza in gioco anche quella di policarbomato dovrebbe essere sufficiente...
allora convieni sul fatto che basta quello originale?
secondo me si, anche se non avendolo mai visto da vicino non mi posso sbilanciare, d'altra parte di guidamolla spezzati ne ho sempre sentito palare poco, e ci sono della acm che hanno molloni da camion su guidamilla di plastica pessima piena di bolle d0aria e leggerissima..
ma per le batterie oggi mi stava venendo un idea
mentre cambiavo scheda ad un cel ho guardato la batteria e c'era scritto
lipo batteri 3,7v 880mah
si potrebbero montare 2 batterie di queste secondo voi?
anke io problemi alla batt.... mi ha abbandonato e tutte le cariche fatte con caricabatt professionale....
@ hilog: con due celle lipo (ammesso che trovano spazio) avrai cmq un rof altino per una aep
@ asterixb: se ti senti soddisfatto dell'aep, prova a mandarla con la 500mah marui.... potresti sorprenderti per la differenza di prestazioni e durata
purtroppo si dovrò provare con quella però mi scoccia spendere altri soldi...