Visualizzazione stampabile
-
ciao scheggia grazie per le foto che hai mandato a charlie le sto inserendo sul nostro sito.
allora alla prossima, magari ci si incontra in qualche torneo in giro per l'italia.
una sola informazione... durante il game c'era un fotografo che seguiva le squadre era uno dei tuoi ? volevo sapere come potevo contattarlo, in quanto a noi come team a fatto una 20 di foto in azione e magari qualcuna è interessante da inserire sul sito.
ti ringrazio nuovamente e buon proseguimento .... col softair...
non dare retta .. il torneo era molto bello ..... continuate così.... :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
hitmanxxx
non dare retta .. il torneo era molto bello ..... continuate così.... :-d
quoto in pieno!!! bravi ragazzi!!!:d
feldy
-
scheggia ho visto che ci si vedrà ad acqui terme il 23 novembre 08 "operazione san lorenzo".... sono proprio contento....:)
-
Quote:
hitmanxxx
scheggia ho visto che ci si vedrà ad acqui terme il 23 novembre 08 "operazione san lorenzo".... sono proprio contento....:)
ciao ombra...ho appena finito anchio di leggere i partecipanti e ho visto che ci siete anche voi!!!! ...evvaiiiiiiii!!!!!!!!
...azz, cercate di non darci troppo filo da torcere visto che partite prima di noi, lasciate in piedi almeno qualcuno della difesa...:roftl:...sennò cosa veniamo a fare?
ciao grandissimi!
incontrarvi è stato un piacere!!!
grazie mille a te a tutta la seconda compagnia...
feldy...un saluto ed un ringraziamento anche a tutti voi super pazzi brother!!!!!!!
(...per i 2 voti...non preoccupatevi, tanto immagino gia chi sia stato...:crazy:...tanto se nel mondo non ci sono i cattivi i buoni cosa ci stanno a fare sennò??...:roftl::roftl::roftl:)
p.s. chiunque desideri le foto...mi mandi per cortesia una mail a scheggia@volpideldeserto.com e gliele spedisco...noi stiamo resettando il sito quindi prima che riusciamo ad aggiungerle ci vorrà un pò...
-
ciao merdaccia di una scheggia sono cheyenne del branco come gia' ti ho detto torneo fantastico complimenti a tutte le volpi,
ma le foto dellans. domenica di gioco me le mandi o no?
se nn riesci il 5 vengono da te gli huru klan che come sai sono miei carissimi amici e dividiamo lo stesso campo, prepara un cd e dallo a spy che poi me lo passa ( no noooooooo nn la lingua sul culoquella aspettiamo te)
ciao mitico siete sempre i migliori vi aspetto da noi al piu' presto.
un saluto a tutte le volpi
-
Ciao amico mio
il torneo è stato bello.
sicuramente si nota la mano unica sul torneo,chi ti ha dato una mano ha seguito la tua idea,solo in questo modo il risultato è stato buono.
sappiamo già come sono queste cose,non a tutti piace il successo dei club che riescono ad ottenerlo,quindi cercano il pelo nell'uovo.
noi il pelo lo tagliamo!ha ha ha ha!:roftl:
-
Quote:
dago069
il torneo è stato bello.
sicuramente si nota la mano unica sul torneo,chi ti ha dato una mano ha seguito la tua idea,solo in questo modo il risultato è stato buono.
sappiamo già come sono queste cose,non a tutti piace il successo dei club che riescono ad ottenerlo,quindi cercano il pelo nell'uovo.
noi il pelo lo tagliamo!ha ha ha ha!:roftl:
grande dago!!!!!!!!!!!!!!!
anche voi siete dei grandi ad organizzare manifestazioni, tornei e raduni!!!!!!
....noi il pelo realmente lo cerchiamo...ma non nell'uovo ma sulle tope...:roftl::roftl::roftl:
-
1 allegato(i)
Amico mio
allego la nostra foto!
bella non credi?:omaggio:
-
1 allegato(i)
Amico mio
si è vero anche se dopo dobbiamo sputare mezz'ora,perchè continua a giraci in bocca sto pelo.
che direi benedetto!:roftl:
che ne dici di questa foto?
sei propio copme charlye chaplin
-
Quote:
dago069
allego la nostra foto!
bella non credi?:omaggio:
questa è troppo da prima copertina di playman...:doublekiss::roftl:
...quella sotto è divinamente fantastica... non preoccuparti che per il nostro torneo del marzo 2009 sto gia studiando di peggio...:roftl:..ma stavolta non sarò io il protagonista visto che purtroppo non ho trovato la tuta che va bene ad uno alto 1.90...e non dico altro sennò rovino la sorpresa...
hei hei hei amici ascoltatori...:roftl:..ricordatevi...marzo 2009 tutti dalle volpi per la seconda edizione del torneo "caccia alla volpe"...:roftl::roftl:...ma stavolta non sarà più un "caccia allo scheggia"...:roftl::cry:....ciaooooooooooooooooooo o
ù