se iresci a postare un foto in mezzo al bosco sarebbe l'ideale ;)
Visualizzazione stampabile
se iresci a postare un foto in mezzo al bosco sarebbe l'ideale ;)
concordo perfettamente con te al 100%. infatti sto cercando di trovare un sito dove lo vendono ad un buon prezzo.
però vedi lo stesso bene, oppure distingui di meno gli oggetti.
ti devo fare altre domande. non ti incazzare per piacere.:d
1) ma quali batterie ci entrano?
2) per caso si può montare anche sul fucile?
3) per coprire la lente di fuori cosa ci hai messo?
e' inutile mettere le proprie "esperienze" a disposizione degli altri utenti se poi ci si in**zza alle loro domande :wink2:
1) le batterie sono le lr1 (delle specie di "microstilo" identificate anche dalla lettera n)
2) sto ancora cercando una slitta "compatibile" ma sono sicuro che si può fare visto che il visore ha anche due prese filettate
3) ancora niente..... sto ancora cercando la soluzione definitiva :???:
edit: dimenticavo: indossando gli ess si vede ancora decentemente ma l'occhio dev'essere "in asse" con l'ottica per cui la staffa del rhino va sistemata a dovere (e mi sta comunque facendo un pò in**zzare ;))
ma è una cosa congenita che hanno i caschetti oppure è solo il tuo che ha questo difetto. e poi questo discorso che dici tu è perchè porti gli ess oppure anche con i semplici occhi normali oppure senza occhiali si ha lo stesso problema.
direi che è una cosa "fisiologica"... allontanando l'occhio dall'oculare il campo inquadrato si restringe apparentemente (tanto che gli ess nvg se non sbaglio sono stati concepiti espressamente per l'uso con i visori in quanto rispetto ai precedenti striker la lente frontale è più vicina all'occhio, minimizzando quindi il problema appena descritto)
ovvio che a occhio nudo, in condizioni per cui puoi appoggiare l'oculare all'occhio la visione è perfetta :right:
di solito io uso i classici occhiali da soft air, oppure i guarder. tu pensi che con questi occhiali ci sarebbero dei problemi oppure no. ti chiedo scusa se sono ripetitivo, ma sto pensando di comperarli e quindi devo essere sicuro che mi ci trovi bene.
i miei guarder (che uso quando sono colpito e quindi non in game) stanno comunque più attaccati agli occhi degli ess, quindi dovrebbe andare meglio anche se non ho provato...
non ti scusare, non serve :wink2:
ma il visore si può mettere sia nell'occhio sinistro che in quello destro. giusto? il caschetto quando lo indossi rimane bello saldo oppure si muove, la stessa cosa per il visore. grazie.
sia nel destro che nel sinistro (col rhino)... sulla piastra del suo caschetto sembra possibile montarlo solo a destra.
una volta indossato è bello saldo
volendo mi va bene, perchè io sono mancino e quindi miro con il sinistro e guardo con il destro. ma una domanda (fra le 1000 che ti ho fatto :-d). ma cos'è questo rhino? e' incluso con il caschetto?