Visualizzazione stampabile
-
l'hop up va riportato a "zero" (tutto anti-orario) a fine giornata. lo regoli ogni volta che giochi altrimenti il gommino si rovina prima.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
pacio4race
te lo sconsiglio. meglio dura che morbida. sennò mentre giochi c'é la probabilità che ti si allenti! :right:
:allah:non posso che darti ragione.
-
bhè io sinceramente la svito per regolarlo...una volta regolato avvito tutto e rimane bello fermo...perciò il consiglio è giusto :)
-
svita e avvita e ciao filetto e ti tocca cambiare la t.. deve essere dura ma di faciel regolazioen.. ad esempio se cambi grammatura dei pallini devi regolarlo di nuovo.. anche tra pallini della stessa grammatura, ma di marche diverse ci sono delle differenze! e poi per conservare bene il gommino andrebbe messo a zero dopo ogni giornata!
-
Quote:
carra
svita e avvita e ciao filetto e ti tocca cambiare la t.. deve essere dura ma di faciel regolazioen.. ad esempio se cambi grammatura dei pallini devi regolarlo di nuovo.. anche tra pallini della stessa grammatura, ma di marche diverse ci sono delle differenze! e poi per conservare bene il gommino andrebbe messo a zero dopo ogni giornata!
quoto perfettamente! :wink2:
-
Quote:
sberla101
semplice, scarrella l'asta d'armamento, sulla destra si apre un "vano" che non so come cavolo si chiama da dove nella realtà escono i bossoli, e gioca un po con la rondella più grande dell'hop up, semplicemente in senso orario per abbassare l'hop up e quindi dare una gittata maggiore al bb o in senso antiorario per alzarlo per ridurrla.
madonna questi cinesi ne sanno una piu del diavolo.
guarda che meccanismo che si sono inventati.
l.
-
Quote:
laisburg
l.
loro hanno solo copiato ad usare la testa sono stati per primi i giapponesi:ok:
-
Quote:
laisburg
l.
potresti fare il comico. complimenti.
cmq volevo solo dare un consiglio, sai non tutti sono scenziati in materia, io per primo non lo sono.