si . grossomodo si.
Visualizzazione stampabile
si . grossomodo si.
bah, la cosa è strana: la molla è la stessa, la canna è la stessa ed il kit boreup della systema che ho montato io non è altro che lo stesso gruppo aria che c'è nel kit completo... non penso proprio che gli ingranaggi siano motivo di questa "differenza" di potenza dato che la velocità di compressione non può incidere sulla potenza in rilascio della molla pertanto chissà perchè il mio sta a 0,9j mentre il tuo addirittura sforava... i misteri delle asg, ne prendi 2 uguali eppure possono avere prestazioni diverse, mah :crazy:
p.s. non sò se fare la svasatura, perchè ho notato che a silenziatore montato non cambia nulla, il "suono" in uscita è pressochè uguale a prima, mentre senza silenziatore la canna madbull, in collaborazione con le teste systema il p90 tira una schioppettata secca che fà paura, un bang quasi da pistola a co2 con carrello fisso. per qualche partita lo tengo così e vedrò la reazione di chi è sottotiro... :snipersmile:
aspetta un' attimo, monti un kit aria bore up?? guarda che normalmente vanno montati con una molla da 120 o una da 100 con spessori, con molle entro il j il kit bore up ti rallenta il pallino oltre a rendere piu' probabile che l'arma possa sparare, prova a mettere un kit aria di alesaggio normale....