Visualizzazione stampabile
-
sono d'accordissimo, ma auspico che sulla sezione mercatino il controllo permanga, anche più pressante di prima se necessario, assieme ad un tasto di avviso per i mod in caso di violazione delle regole in una inserzione.
e che l'opzione "aste sì" sia rimossa. la vedo foriera solo di casini..
e' una sezione in cui girano i soldi e una massima protezione non guasta, imho.
ovviamente è giusto un consiglio! ;)
-
ale, il controllo non è che permane, ma aumenta.
nel senso che non dovendosi più preoccupare di vedere se si scrive la città nel titolo piuttosto che controllare che il valore sia almeno il 20% in meno di quello nei negozi, lascia allo staff tempo da dedicare a chi davvero fa il furbo. ;-)
riguardo alle aste:
mi sono fatto una certa esperienza come mod del mercatino prima e admin poi di asn... lì c'erano aste ma non problemi particolari:
quando si fissa una data di fine asta precisa, alla scadenza chi ha offerto di più se lo aggiudica come se lo avesse bloccato in un topic normale.
-
grazie per l'impegno e complimenti per i risultati!! :d
:wink2:
-
Quote:
3. da adesso è obbligatorio riempire il profilo con dati veritieri, almeno nei campi segnalati come necessari (nome, cognome, città). non è una violazione della privacy o un tentativo di schedare: semplicemente vogliamo sapere con chi parliamo. e’ normalissimo dare l’identità per iscriversi ad un club, andare in palestra, registrarsi una casella di posta… che c’è di strano se lo chiediamo anche noi?
dove va aggiornato??
-
presto il profilo verra' aggiornato con tanti bei campi nuovi
-
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
presto il profilo verra' aggiornato con tanti bei campi nuovi
auspicherei che nome e cognome siano visibili solo ai mod.
il forum è accessibile anche ai non iscritti. se lasciamo che nome e cognome e altre generalità siano accessibili a tutti (anche i non iscritti), è come mettere la propria carta di identità su una pagina web.
-
stiamo valutando se la cosa sia possibile. :wink2:
-
quoto in pieno spiggy!!
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
presto il profilo verra' aggiornato con tanti bei campi nuovi
auspicherei che nome e cognome siano visibili solo ai mod.
il forum è accessibile anche ai non iscritti. se lasciamo che nome e cognome e altre generalità siano accessibili a tutti (anche i non iscritti), è come mettere la propria carta di identità su una pagina web.
-
non c'è niente da dire: quando lo meritate, lo meritate. bravi!
era ora che si rendesse un po' più semplice la vita qua dentro e si contribuisse a rasserenare il clima. ma soprattutto, che si parlasse di softair!
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
presto il profilo verra' aggiornato con tanti bei campi nuovi
auspicherei che nome e cognome siano visibili solo ai mod.
il forum è accessibile anche ai non iscritti. se lasciamo che nome e cognome e altre generalità siano accessibili a tutti (anche i non iscritti), è come mettere la propria carta di identità su una pagina web.
si potrebbe non rendere visibile il contenuto ai visitatori...
ma reputo che essere visibile agli iscritti sia utile, per me metterei dentro visibile anche l'eta..