Visualizzazione stampabile
-
guarda anche io ho i crispi oasi e seppur hanno l'inserto in cordura l'acqua non la temono, l'ho testati e ritestati l'impermeabilità è garantita dal goretex. la cordura ha il pregio di alleggerire gli anfibi e renderli più morbidi/confortevoli, poi come linea sono vagamente simili a dei magnum quindi potresti anche utilizzarli ambito urbano, non hanno un estetica prettamente da anfibi da montagna insomma.
-
ringrazio per la tua testimonianza...ho avuto spiacevoli esperienze con scarponi in cordura in quanto a lungo andare nel tempo l'esterno tende ad assorbire l'acqua (anche se non passa grazie al goretex) rendendo la scarpa umida e pesante,per questo preferivo il tutto pelle...sapere che gli oasi non hanno questo problema è consolante....
riesci a guidarci la macchina??
ciao e grazie
-
cmq ankio voglio provarli infatti li cercoooo.......
:razz:
-
si la macchina la guido perfettamente, se non fossero ormai rovinati ci uscirei anche!
-
sono andato a vedere/provare gli oasi,non sono male,sembrano validi e anche leggeri...l'unica cosa è che mi son sembrati un bel po' più duri e rigidi dei vecchi swat che avevo...purtroppo non ho avuto modo di provare gli swat in goretex con suola vibram che probabilmente saranno più rigidi del vecchio modello....grazie....
-
tranquillo poi usandoli diventano più morbidi.
-
anche io ho dei crispi swat come i tuoi e devo dire che sono fantastici,anche a camminare per ore in h24 non mi hanno mai dato nessun problema,quelle volte che si sono bagnati si sono sempre asciugati in poco tempo,ma cosa più importante non mi hanno mai fatto l'effetto "rane nelle scarpe"con il piede che scivola da una parte all'altra della tomaia!
non ho mai riscontrato problemi di grip su suolo boschivo,anche perchè io li ho sempre usati solo per il soft air e per fare dei lanci.
comunque io se fossi in te opterei sempre per dei crispi,magari un altro modello,ma sempre crispi!
-
confermo io che ti ho consigliato gli oasi...ci guido,ci esco,ci vado nel bosco,ci vado nell'urban,ci sono andato a fare fuoristrada e ci sono passati sopra con la jeep,li ho tetstai rimanendo circa 10 minuti in un ruscello e non è entrata l'acqua e ci sono andato in un fiume....dopo che si sono asciugati e puliti...una botta di grasso e sembrano come nuovi....sono fantastici!!!!
-
-
ragazzi dove consigliereste l'aquisto''?'''