allenta il vitone del calcio e prova e regolalo piano piano
Visualizzazione stampabile
allenta il vitone del calcio e prova e regolalo piano piano
no non è rotta era per regalare qualcosa a un onorato fucile che con poco denaro ha tanta resa! riprovo...male che va compro lo spingipallino guarder perchè la vecchia non mi da per nulla fiducia...è molto poco elastica e il selector plate per esempio si è spezzato senza che nessuno lo toccasse...
per il vitone non credo sul g36 influisca! è tutto in asse e c'è anche un perno alla base del gb che lo ancora saldamente al lower reciver...quindi...ora provo e vi faccio sapere...se a occhio va meglio allora provo poi prendendo lo spingipallino guarder.
fai girare il gb fuori dal corpo g36 e senti se sputa aria o fa un soffietto.... se sputa allora è ok e devi controllare l'hu.
guarda dentro la canna e ti accorgi se sporca o pressore troppo alto.
sputa e anche forte xd
hu o canna quindi e per forza....
l'hai oliata? hai minchiato con l'hu?
no no non l'ho proprio toccato l'hu ne la canna! è rimasto tutto come era, ho solo estrattoe lavorato il gb.
cretino...
ma se domenica ti sparava bene che cavolo lo apri a fare...
aspetta che lo dica a roccia... oioioi
lo spam non è ammesso nemmeno dai compagni di squadra...e poi è stato quel gran genio di vincenzo ad aprirlo, la prossima volta ti prego se il tuo messaggio non può essere utile evitalo. ok che mi hai illuminato con questo tuo intervento perchè ho scoperto la causa di tutti i miei problemi, la mia stupidità, ma ciò di sicuro non aiuta me a risolvere il problema col g36 ne tantomeno chiunque possa avere un problema come il mio.
grazie.
c'è da dire che tu affermi che il pistone entra forzatamente nel cilindro...anche questo potrebbe essere un problema...il pistone a causa di una grande adesione al cilindro non va alla giusta velocità per dare la spinta necessaria al pallino...