č proprio lui!
Visualizzazione stampabile
č proprio lui!
domanda stupida: :)
1) un carica batteria ni-cd va bene anche per batterie ni-mh?
1a) se no, cosa comporta il caricare una mi-mh con un carica batterie per ni-cd?
anch'io ho lo stesso caricabatterie di illu... puoi settare tutti i valori che vuoi dei v ma ha solo 2 scelte di mah, 500 e 1000... sopra al suddetto c'č scritto che va bene per caricare sia le nimh che le nicd...
questo č tutto...
e anch'io ho comprato questo caricabatterie assieme ad un mio amico che ne ha preso uno uguale... :mad:
allora va benissimo per le ni-mh.
500mah č una corrente ottima per caricare le ni-mh. tieni presente che potresti caricarle anche a 1000mah e non batterebbero ciglio.
quel caricabatterie puo essere usato anche per le ni-cd "fast charge"- a carica rapida. nell'eventualitā tu possedessi un pacco batterie del genere, non dovresti temere nulla nel caricarle ma, se hai un pacco batterie ni-cd standard beh, ci penserei due volte prima di usarlo.
ciao.
il mio amico ha una batteria gp 8,4 volt 110 mah da tenere nel paramano del sas. come faccio a capire se č una fast charge o no? l'ha giā caricata un paio di volte, spero non ci siano stati danni!
x fax86: ma siamo proprio sfortunati! :mad: :mad:
io ho una nimh 8,4v 3000 mah e questa ok, ma volevo sapere se andava bene per la mia seminuova nicd 9,6v 2400 mah rc...
sono entrambe sanyo...
per la seconda non č adatto
ti servirebbe qualcosa come 240mha
e cosa faccio devo comprarmi un'altro caricatore? :cry3: :cry3: :( :(
se vuoi che la betteria ti duri si